Tuesday 19 September 2017

Trading System Ugo


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Non un Caso, Il Primo suggerimento Quello di Investire somme la cui Eventuale Perdita non metta in Discussione il proprio tenore di vita. E non a Caso, addirittura pressante linvito a fissare sempre Gli stop loss, nonch un Valutare lesposizione debitoria o leccessivo Ricorso alla leva Finanziaria. Il libro affronta in modo disincantato Anche i risvolti psicologici del trading, attivit Che senza Dubbio Comporta un ELEVATO Investimento in termini di Risorse emotiva. Vivere di Mercati, infatti, Gioco non ONU: in this contesto, lespressione Giocare in borsa Bandita. Vivere di Mercati un lavoro e, venuto storia, Necessita di Strumenti adeguati per Essere svolto al meglio. Fra QUESTI, in calce al volume di Proposta unappendice Dedicata alla Codifica di UGO su ProRealTime, la Piattaforma di commercio di pi utilizzata Dai Principali mediatore Internazionali. Con ESSA possibile impostare le tre Medie mobili esponenziali e Ugo esattamente venire si osservano sui Grafici di Bloomberg e in Piena sintonia con il Metodo qui in esame. Informazioni aggiuntive Un Metodo facile e chiaro per operare Nei Mercati Finanziari. Se non siete Esperti, o se lo siete, troverete QUESTO TESTO utilissimo Vivere di Mercati vi Insegno un mestiere di Paola Gentili - vi dar Tutte le Informazioni necessarie per applicare un Metodo operativo senza bisogno di sofisticati Strumenti Inserito: 2013/12/10 15:10 Mi piaciuto amo i Diari operativi (mi sono letto vari libri di Gann per citare un classico) Spero che nel prossimo evidenzi i Dati esatti di fermarsi e tp per Poter TIRARE delle somme, curando Anche laspetto del gestione del denaro date che fermata Gli profitto ei Sono Lasciati allalea. Potrebbe Anche tariffa operazioni virtuali in tempo telaio Molto stretti per provare in un giorno Quello che a Pratica richiederebbe dei Mesi. Ho Personalmente Verificato lefficacia di QUESTI prova trovando ottime corrispondenze Tra probabilit calcoliamo un tavolino e poi Quelle riscontrate a Pratica con Tali sistemi. Grazie per il Suo libro Articoli Che Parlano di Vivere di MercatiUgo Fasano e Zubair Iqbal copiare 2003 Fondo monetario internazionale nel corso degli ultimi tre decenni i paesi membri del Consiglio di cooperazione degli Stati arabi del Golfo (GCC) 8212Bahrain, Kuwait, Oman, Qatar , l'Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Emirates8212have assistito una trasformazione economica e sociale senza precedenti. proventi del petrolio sono stati utilizzati per modernizzare le infrastrutture, creare posti di lavoro, e migliorare gli indicatori sociali, mentre i paesi sono stati in grado di accumulare riserve ufficiali, mantenere il debito estero relativamente basso, e rimangono importanti donatori ai paesi poveri. L'aspettativa di vita nella zona GCC è aumentato di quasi 10 anni a 74 anni durante 198.082.112.000, e il tasso di alfabetizzazione è aumentato di 20 punti percentuali a circa il 80 per cento rispetto allo stesso periodo. Il reddito medio pro capite nei paesi del CCG è stato stimato a circa 12.000 nel 2002, con il loro PIL nominale combinato raggiungendo quasi 340 miliardi di euro (più della metà del PIL di tutti i paesi del Medio Oriente vedi Tabella 1). Con molto bassa inflazione, crescita economica reale complessiva è stata in media del 4 per cento all'anno nel corso degli ultimi tre decenni, mentre l'importanza delle attività economiche non-oil è cresciuta costantemente, riflettendo gli sforzi paesi del CCG a diversificazione economica. Inoltre, banca centrale solo in alcuni paesi del CCG riserve internazionali sono pari a circa 10 mesi di importazioni. Questo progresso è stato raggiunto con uno scambio aperto e il sistema di flussi commerciali e di capitali liberali, così come l'apertura delle frontiere di manodopera straniera. L'area GCC è diventata un centro importante per la crescita economica regionale. Tabella 1. I paesi del CCG: Indicatori economici selezionati, 2002 PIL nominale (milioni di dollari) del PIL nominale (pro capite in dollari USA) 1 Popolazione (milioni) 1 complesso equilibrio di bilancio (percentuale del PIL) 2 Totale Debito pubblico lordo (PIL percentof ) riserve accertate di petrolio (anni) 3 Banca centrale attività estere (mesi di importazioni) 4 saldo del conto corrente (percentuale del PIL) Fonti: autorità nazionali e stime dell'FMI. 1 espatriati inclusa. 2 compresi i redditi degli investimenti del governo attività estere. 3 sulla base della produzione corrente. 4 Queste cifre non sono una riflessione accurata della posizione countrys attività estere perché i dati sulle attività estere del governo sono parziali in alcuni paesi del CCG. 5 Media ponderata. Figura 1. GCC Paesi: Olio dipendenza 1 (media a 199.882.112.002 per cento) Fonti: Autorità nazionali e stime dell'FMI. 1 entrate pubbliche totali include proventi da investimenti e le esportazioni totali includono riesportazioni. Con la politica monetaria diretto a mantenere un tasso di cambio stabile e controllare l'inflazione, la politica fiscale è stata lo strumento principale per raggiungere altri obiettivi economici, tra cui la crescita, l'occupazione e l'equità. Ma la politica fiscale è stata limitata dalla forte dipendenza delle entrate del governo sugli incassi di esportazione del petrolio volatili (vedi Figura 1). Inoltre, in molti di questi paesi, una grande e crescente massa salariale e, in alcuni casi, ad alto servizio del debito nazionali hanno anche diminuito la flessibilità della politica fiscale. Il completamento dei grandi progetti infrastrutturali ha ridotto il ruolo della spesa pubblica in crescita non-oil. E il grande settore pubblico significa che gli investimenti del settore privato, anche se in crescita, è rimasta relativamente bassa come percentuale del PIL. Nuove sfide stanno emergendo. la crescita della popolazione alta negli ultimi due decenni, insieme con la partecipazione crescente delle donne nella forza lavoro, si sta traducendo in una rapida crescita della forza lavoro nazionale. Infatti, la forza lavoro GCC locale è cresciuto a oltre il 4 per cento l'anno negli ultimi ritmo decade8212a che rischia di essere mantenuta nel prossimo futuro, dal momento che circa un terzo alla metà della popolazione GCC è ora sotto l'età di 15. Dato limitato spazio per un ulteriore impiego nel settore pubblico, la disoccupazione tra i lavoratori nazionali ha iniziato ad aumentare nella maggior parte dei paesi del CCG. I governi riconoscono che una ripresa sostenuta della crescita non-oil con investimenti in capitale umano e le riforme istituzionali per integrare il mercato del lavoro sono fondamentali per affrontare le pressioni di disoccupazione emergenti. I paesi del CCG stanno attuando riforme politiche per accelerare la crescita non-oil e creare opportunità di lavoro per una forza lavoro in rapida crescita in modo sostenibile, riducendo la vulnerabilità agli shock dei prezzi del petrolio. Essi sono consapevoli della necessità di adeguarsi alle sfide di integrazione regionale e la globalizzazione dell'economia mondiale, che si rendono conto non sarà indolore. Questo opuscolo esamina le misure adottate finora dai paesi del CCG e il ruolo che l'integrazione economica e monetaria regionale in corso può svolgere nel rafforzare le riforme strutturali. Impostazione attuale i paesi del CCG condividono molte caratteristiche economiche. Olio contribuisce per circa un terzo al PIL totale e tre quarti per le entrate statali annuali e le esportazioni. Insieme, questi paesi rappresentano circa il 45 per cento dei mondi riserve accertate di petrolio e il 25 per cento delle esportazioni di petrolio greggio (Arabia Saudita è il più grande esportatore mondiale di petrolio), e in possesso di almeno il 17 per cento delle riserve provate mondiali di gas naturale (il Qatar è diventato il quarto più grande esportatore di gas naturale liquefatto). Il tasso di cambio è stato effettivamente utilizzato come ancoraggio nominale, con le valute del GCC ancorato a tasso fisso per un dollaro americano (de facto per diversi decenni e ufficialmente dall'inizio del 2003), in alcuni paesi sotto un board8211type valuta di arrangiamento. paesi del GCC sono altamente dipendenti da una grande forza lavoro espatriato, che riflette la piccola (ma in rapida crescita) dimensione della forza lavoro nazionale e la limitata offerta interna di competenze adeguate. lavoratori espatriati rappresentano oggi nella maggior parte dei paesi del CCG per circa tre quarti della forza lavoro totale. Questi paesi hanno mantenuto una politica di porte aperte per attirare manodopera espatriato dal 1970, e questo ha giocato un ruolo importante nella diversificazione della base produttiva e lo sviluppo del settore dei servizi. La disponibilità di capacità di importazione a salari competitivi a livello internazionale è stato fondamentale per mantenere il costo di produzione verso il basso. La maggior parte della forza lavoro nazionale è stato impiegato nel settore pubblico con le aspettative salariali più elevati rispetto ai lavoratori espatriati. Di conseguenza, il mercato del lavoro è rimasto segmentato per settori di impiego, salari, benefici nonwage, e le competenze. Dato che la ricchezza di idrocarburi matura interamente al governo, un vasto sistema di welfare è in vigore in tutti i paesi del CCG. servizi governativi in ​​molti paesi del GCC sono forniti gratuitamente oa prezzi molto agevolati, in particolare l'acqua e l'elettricità, mentre la tassazione non dell'olio è basso, che consiste principalmente di imposta sul reddito corporations8212except estera in Oman, dove sono anche tassati aziende locali. Alcuni di questi paesi hanno registrato deficit fiscali complessivi nel corso degli anni, che riflette i prezzi del petrolio globale volatili e livelli relativamente alti di spesa corrente (vedi figura 2). Nel processo, in alcuni di questi paesi governo debito interno è aumentato considerevolmente. Tutti i paesi del CCG condividono sistemi bancari sani e ben controllati,. Le banche sono ben capitalizzate e redditizio. Il loro quadro di vigilanza è stata rafforzata ed è in gran parte conformi alle norme e dei codici internazionali. Inoltre, i paesi del GCC hanno gradualmente preso una serie di passi verso l'attuazione di una politica monetaria basata sul mercato, anche se gli strumenti diretti (come i soffitti di tasso di interesse e di credito) continuano a svolgere un ruolo in alcuni di questi paesi. Figura 2. I paesi del CCG: indicatori selezionati (Average in 199.882.112.002 salvo diversa indicazione) Fonti: autorità nazionali e le stime dell'FMI. 1 redditi da investimenti anche sui governativi attività estere. 2 debito estero e interno lordo a fine 2002. Ci sono, tuttavia, importanti differenze tra i paesi del CCG. Pro capite gamme di reddito da meno di 8.000 in Oman a 28.400 in Qatar (vedi figura 3). Le strutture delle economie del CCG e la composizione delle loro esportazioni stanno cambiando. Il peso del settore manifatturiero è cresciuto molto rapidamente in Arabia Saudita, così come il commercio entrepocirct e attività connesse negli Emirati Arabi Uniti, mentre il settore bancario e assicurativo è di gran lunga la più importante del settore in Bahrain. In Qatar, il gas naturale è sulla buona strada per bypassare il petrolio come il settore chiave per l'economia, e in Oman la strategia di crescita incentrata sullo sviluppo delle risorse di gas naturale e il turismo ha appena iniziato a dare i suoi frutti. Riflettendo queste tendenze, una crescita non-oil è variato in tutta l'area del GCC (vedi figura 2). low8212has inflation8212albeit domestici differivano tra i vari paesi, portando a divergenti percorsi per i tassi di cambio effettivi reali. Le differenze rimangono anche in pratiche di regolamentazione delle banche, in particolare per quanto riguarda le restrizioni di entrata, i requisiti di liquidità, e la classificazione di prestito e di provisioning. Nonostante il progresso verso la diversificazione economica, la crescita del settore non-oil è rimasta debole rispetto alla crescita della forza lavoro nazionale nella maggior parte dei paesi del CCG. Figura 3. GCC Paesi: PIL nominale pro capite, 198.782.112.002 (dollari statunitensi) Fonti: Autorità nazionali e stime dell'FMI. Guardare avanti una strategia di riforma ben sequenziato da attuare una riforma strutturale globale nel medio termine contribuirebbe a ridistribuire le risorse in linea con i segnali di mercato sostenuta da un rafforzamento strutturale della posizione fiscale e, quindi, facilitare la rapida crescita sostenuta. Tale strategia, già in corso nei paesi del GCC, comprende i seguenti elementi. Il risanamento di bilancio e il rafforzamento strutturale del bilancio per assicurare la sostenibilità fiscale a lungo termine in linea con gli obiettivi economici intergenerazionali, isolare l'economia contro condizioni di crisi commerciali, e migliorare gli incentivi per la crescita del settore privato. Ciò richiederebbe la riduzione e la destinazione delle sovvenzioni, migliorare l'amministrazione fiscale, l'adozione di un sistema fiscale moderno, riducendo spese correnti, e riorientare le spese verso la formazione di capitale, sia umano e fisico. Inoltre, la politica fiscale deve essere gettato in un quadro di medio termine ipotizzando un prezzo del petrolio conservatore questo approccio sarà probabilmente ridurre la dipendenza della spesa sui ricavi del petrolio a breve termine, la costruzione di risparmio precauzionale per affrontare gli shock esterni. Nel processo, debito interno sarebbe stato messo su una tendenza costante al ribasso, fornendo in tal modo una maggiore spazio fiscale per la spesa produttiva. Data la stretta interdipendenza tra il settore pubblico e il bilancio, riforma strutturale veloce e privatizzazione delle imprese statali contribuirebbe a ridurre i sussidi e far rispettare la concorrenza sul mercato. L'espansione del settore privato attraverso riforme giuridiche e istituzionali insieme con la privatizzazione delle imprese statali. Ciò richiederebbe diversi passaggi, tra cui (1) ulteriore riduzione nei controlli e restrizioni agli investimenti del settore privato, il trattamento comune di tutti i diritti investors8212including investors8212and estera di proprietà garantito per contribuire a creare un sistema di mercato concorrenziale ben funzionante (2) un quadro ben definito per la privatizzazione delle imprese statali per assicurare la fiducia del mercato precoce correzione della divergenza di ingresso e di uscita prices8212including di utilità, finanziamenti a lungo termine, e altri servizi forniti dai prezzi di mercato sector8212from pubblico al fine di ridurre e in modo appropriato indirizzare sussidi e (3 ) la liberalizzazione di pratiche commerciali restrittive e concorrenza interna, che potrebbe aver scoraggiato investment. Liberalization settore privato delle restrizioni sui flussi di capitali esteri in modo che il capitale necessario e tecnologie associate sono disponibili per supportare la privatizzazione e lo sviluppo del settore privato. I passi verso tale liberalizzazione potrebbe affrontare tre vincoli specifici: (1) le norme discriminatorie e regolamenti che disciplinano tali flussi relativi a quelli per gli investimenti interni (2) la mancanza di condizioni di parità per gli investitori nazionali e stranieri, che si riflette, ad esempio, in un trattamento fiscale diverso nonostante i recenti sforzi per restringere questa differenza e (3) i mercati dei capitali relativamente poco sviluppati nei paesi del CCG. Iniziative per affrontare questi constraints8212including ulteriormente aumentare l'efficienza del sistema finanziario, sia a l'aiuto nazionale e regionale levels8212would soddisfare l'aumento della domanda del settore privato per il credito e servizi. Un quadro regolamentare e di vigilanza più forte di accompagnamento sarebbe particolarmente importante per lo sviluppo delle riforme del mercato markets. Labor finanziari aperti e diversificati per evitare pressioni di disoccupazione da far deragliare gli sforzi di riforma. Per evitare di indebolire la competitività, questa sfida può essere affrontata attraverso una strategia a lungo termine per sviluppare le competenze necessarie alla forza lavoro. Lavoro devono essere creati per i lavoratori nazionali nel mercato del lavoro, compresi quelli eventualmente spostato dallo stato riforma delle imprese, integrando i mercati del lavoro attualmente segmentati. L'obiettivo a lungo termine dovrebbe essere affrontata dal revamping l'educazione e la formazione delle politiche e riorientare la spesa pubblica verso la costruzione di capitale umano. Per il breve termine, dovrebbero essere considerate misure per riformare il mercato del lavoro, eliminando progressivamente la segmentazione del mercato. Queste potrebbero includere porre fine alla politica di fatto del rapporto di lavoro garantito per chi cerca lavoro nazionali nel settore pubblico, colmando il divario di remunerazione tra i settori pubblico e privato per i lavoratori nazionali, e l'espansione delle banche di informazione di riunire in cerca di lavoro e employers. Closer settore privato integrazione delle economie del CCG e coordinamento delle politiche. Il mercato regionale allargato faciliterà non solo i processi di ristrutturazione e di privatizzazione, ma anche riforme politiche collettive. Questa integrazione, attraverso la creazione di un mercato più ampio e più attraente, nonché di migliorare la competitività, aiuterà anche i paesi del CCG di beneficiare pienamente della globalizzazione in corso. Paesi Esperienze Vary A seguito del forte calo dei prezzi del petrolio in 1.998.821,199 mila e le pressioni finanziarie associate, le autorità del GCC hanno rafforzato i loro programmi di riforma strutturale lungo le linee della strategia definita in precedenza (vedi tabella 2). Dal momento che i programmi sono guidati da pressioni specifiche in ogni paese, sono in diverse fasi di attuazione. In tutti i paesi del CCG, sono stati compiuti progressi nel corso degli ultimi anni verso il risanamento di bilancio, riducendo la vulnerabilità dei bilanci a termini di crisi commerciali dalla volatilità dei prezzi del petrolio. Alcuni paesi hanno fatto progressi nel separare le decisioni di spesa pubblica dagli sviluppi a breve termine dei proventi del petrolio, tra cui (come in Kuwait e Oman) attraverso il risparmio di petrolio formali e fondi di stabilizzazione. I tentativi di aumentare le entrate non petrolifere si sono incontrati con risultati alterni che ci si aspetta di più successo nel medio termine. Inoltre, il contenimento della spesa pubblica ha dimostrato di essere più difficile del previsto: la riduzione dell'occupazione nel settore pubblico e limitare la portata e l'impatto sul bilancio di sussidi sono stati difficili e sistemi di welfare generosi sono rimasti sostanzialmente invariati. tentativi più salda per rafforzare strutturalmente il bilancio, anche attraverso l'attuazione delle regole di bilancio con rigide procedure di segnalazione e contabili trasparenti, sarebbe utile. La ristrutturazione e la privatizzazione dei servizi e dei servizi correlati sono stati collocati in cima all'ordine del giorno in molti paesi del CCG. Oman, Qatar e gli Emirati Arabi Uniti sono attualmente affidamento sul settore privato e gli investimenti diretti esteri per finanziare e gestire i progetti di infrastrutture nei settori dell'energia e dell'acqua, mentre l'Arabia Saudita si è spostato in modo aggressivo di privatizzare le telecomunicazioni. La riforma delle imprese statali e privatizzazioni possono essere sostenuti da un approccio più sequenziato, compresa l'istituzione di un sistema di processo di monitoraggio, ulteriormente riducendo la regolamentazione, offrendo trattamento comune degli investitori, l'attuazione di programmi specifici in tempo per migliorare l'efficienza delle imprese statali, e gradualmente aumentando l'energia e tariffe idriche per recuperare i costi. Nuovi incentivi sono stati recentemente adottato in tutti i paesi del CCG per attrarre gli investimenti esteri diretti. Questi includono la creazione di quadri normativi, istituzionali e legali per governare gli afflussi di capitali esteri nell'ambito di un sistema di scambio e commercio in generale liberale. In realtà, il 100 per cento di proprietà straniera di aziende è stato permesso nella maggior parte dei settori non-idrocarburi. Corporate imposta sui redditi delle società straniere è stato ridotto sostanzialmente, procedure amministrative per l'approvazione degli investimenti razionalizzati, e gli investitori stranieri l'accesso ai mercati locali azionari migliorate. Più significativamente, i sistemi bancari di tutti i paesi del CCG sono rimasti resistenti alla volatilità dei prezzi del petrolio, come ad alta capitalizzazione e Rafforzamento della vigilanza prudenziale, insieme a politiche monetarie prudenti, hanno contribuito a preservare la qualità degli attivi bancari. Sono state anche prese di approfondire il sistema finanziario attraverso la promozione dei mercati dei capitali e di capitale in un certo numero di paesi del CCG. Tabella 2. I paesi del CCG: Recenti chiave Valori ReformsIndividual strutturale (IV) e Statistiche nascosto in Pokemon Go, ci sono tre statistiche nascoste, o valori individuali (IV). Queste statistiche nascoste influenzano quanto sia forte il tuo Pokémon è in palestra Battles. al di là del Pokemon s voto CP, che il gioco si mostra: Resistenza colpisce HP, che si può vedere, ma l'attacco e le statistiche di difesa sono altrimenti nascoste. Questi sono stati scoperti dalla data mining da The Silph Road. Ogni specie di Pokemon hanno diverse statistiche di base. Ad esempio, Chansey sono noti per avere incredibilmente alto Stamina, Flareon hanno un alto Attacco, e Golem hanno difesa alta. Anche se queste statistiche di base a volte sono correlati con i valori della serie Pokemon principale, non puoi sempre contare sulla vostra conoscenza per trasferire sopra. Ad esempio, Gyarados nella serie Pokemon principale è generalmente utilizzato per il suo stat attacco alto, tuttavia, in Pokemon Go, Gyarados più alto stat è la difesa. Al di là di Pokemon statistiche di base specie, ogni singolo Pokémon ha il proprio set di valori nascosti che influenzano il suo potenziale di attacco, difesa, e la resistenza. Questi sono chiamati valori individuali, o IV, e la gamma da 0 a 15. Pokemon Perizie Hai un commento sul nostro giocatore che vogliamo sentire esso. Come di Android versione 0.35.0 e iOS versione 1.5.0, team leader Pokemon ora hanno un lavoro - valutare il vostro Pokemon. Al check-out il vostro pokemon, è possibile scegliere di avere loro valutano uno - in cui vi daranno alcuni suggerimenti criptici su come il vostro pokemon sta eseguendo, e quali potrebbero essere le sue IV migliori e peggiori. I leader cominceranno calcolando quanto sia potente il Pokémon è misurando la sua totale IV, utilizzando le seguenti linee di dialogo: In generale, il vostro Pokemon mi stupisce semplicemente Può realizzare qualsiasi cosa Nel complesso, il vostro Pokemon è una meraviglia Che mozzafiato Pokemon Nel complesso, il tuo aspetto Pokemon come si può davvero lottare con i migliori di loro complesso, il vostro Pokemon è un Pokemon forte. Si dovrebbe essere orgoglioso Nel complesso, il vostro Pokemon ha sicuramente catturato la mia attenzione. Nel complesso, il vostro Pokemon è veramente forte complesso, il vostro Pokemon è una decente Pokemon. Nel complesso, il vostro Pokemon è superiore alla media. Iale, il tuo Pokémon è abbastanza decente Nel complesso, il tuo Pokémon non può essere grande in battaglia, ma mi piace ancora complesso, il vostro Pokemon non è in grado di fare molti progressi in battaglia. Nel complesso, il vostro Pokemon ha margini di miglioramento per quanto riguarda combattendo va. Dopo questo, il capo vi dirà anche se il Pokémon ha una statistica con un alto IV. A seconda di ciò che viene detto, si può dire se il vostro Pokemon ha uno o più statistiche con un valore alto o basso, utilizzando le seguenti linee di dialogo: Sono spazzato via dalle sue statistiche. WOW Le sue statistiche superano i miei calcoli. Le sue incredibili le sue statistiche sono la migliore che abbia mai visto Non ci sono dubbi almeno 1 IV a 15 (max) Le sue ottenuto eccellenti statistiche. Come emozionante Sto certamente impressionato per le sue statistiche, devo dire. Le sue statistiche sono davvero forti impressionante. almeno 1 IV è tra 13-14 Le statistiche indicano che in battaglia, itll ottenere il lavoro fatto. Le sue statistiche sono notevolmente trend al positivo. La sua sicuramente avuto alcune buone statistiche. Sicuramente almeno 1 IV è tra 8-12 Le sue statistiche dont punto di grandezza in battaglia. Il suo stato non sono fuori dalla norma, a mio parere Le sue statistiche sono a posto, ma un pò baisc, per quanto posso vedere. almeno 1 IV è tra 0-7 follwing questo rapporto, il capo della squadra indicherà che stat è il più alto - attacco, difesa, o HP - che è possibile utilizzare con la dichiarazione di cui sopra per valutare quale sia il valore della statistica che si parla è circa probabile che sia. Essi possono anche ricordare che un altro o anche le altre due statistiche corrispondere alla prima. Se questo è combinato con la citazione che indica la presenza di una statistica a 15, si potrebbe semplicemente avere un Pokémon con 100 rating Perché i valori individuali (IVS) Sono IV importanti sono ciò che rende ogni Pokemon speciale e unico, e perché i vostri amici Pikachu è il modo migliore della tua, anche se tu sei sia lo stesso livello di allenatore e il vostro Pikachu hanno raggiunto il massimo. Si può cercare di determinare quali sono i vostri Pokemon IV sono utilizzando una calcolatrice, che prende in considerazione i vostri Pokemon CP corrente (combattimento Potenza), HP, e quanto ci vuole Stardust to160power in su. 160The unico problema è che a causa sia Attacco e Difesa sono nascosti, spesso si finisce con molteplici combinazioni di IV che possono rendere il CP Pokemon. È possibile restringere ulteriormente questo giù da accendere il Pokemon e inserendo i nuovi valori. La strada Silph 160provides una calcolatrice sulla loro pagina IV Rater, così come altri siti come as160Poke Assistente 160and160Gameinfo, 160to aiutare a trovare i valori esatti IV. Qui di seguito, è possibile vedere i risultati riportati da un Charmeleon cui statistiche sono stati iscritti in Poke Assistenti calcolatrice. Questi sarebbero i suoi possibili statistiche se evoluto in un Charizard e alimentato fino ad un massimo, a fronte di un Charizard s peggiori statistiche possibili e le migliori possibili. Come si può vedere, le statistiche sono differenziati solo da circa il 10 per cento. Così, VI non sarà un fattore importante, ma farà una sottile differenza se il Pokémon ha IV o molto basse o molto alte. Dopo aver guardato su questo grafico, il Charmeleon viene alimentato una sola volta in modo che i risultati possono essere raffinati. La CP sollevata 18, e la sua HP sollevato per 2. Ci vuole ancora 1300 Stardust per alimentare, che si traduce in. Come si vede, questa particolare Charmeleon purtroppo non è molto buona causa di questo, sarebbe probabilmente nei giocatori interesse per scegliere un Charmeleon diverso da Power Up. Avanti come evolvere Pokemon livello precedente Premi e oggetti sbloccabili

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