Tuesday 29 August 2017

Stock Options On Finanziari Dichiarazioni


A proposito di Stock Options Stock option come parte di piani di compensazione per i dipendenti Sempre più datori di lavoro sono la concessione di stock option ai dipendenti come parte dei loro programmi di compensazione. Un'attenta gestione delle opportunità offerte dai vostri stock option può aiutare a costruire un portafoglio di investimento o di migliorare la vostra situazione finanziaria. Stock Options contribuire a creare un Aziende proprietà Culture che rilasciano le stock option ai propri dipendenti sono, in effetti, che rilascia il diritto di possedere una parte della società. I dipendenti che hanno ottenuto le stock option hanno un interesse acquisito nello svolgimento delle loro azioni della società. Un aumento delle prestazioni da parte dei dipendenti può essere riflessa nella redditività della società, che a sua volta, beneficia del prezzo del titolo. Inoltre, poiché le stock option tendono ad essere concessi in orari regolari, con maturazione periodi a intervalli, in futuro, le stock option aumentare l'impegno dei dipendenti per la loro azienda. Due tipi di opzioni Stock Tip: Vedi le regole piano per vedere se si ha diritto a NSOs eo ISO. Ci sono due tipi di stock option, classificati dal loro status fiscale. Non qualificato stock option (NSOs) sono le stock option più tradizionali che non soddisfano determinati requisiti IRS che consentono un trattamento fiscale speciale. Con NSOs, sarete tassati quando si esercita stock option. I prelievi IRS ordinario di imposta sul reddito, imposta la sicurezza sociale, imposte Medicare e sulla differenza tra il valore di mercato quando si esercita stock option e il prezzo di assegnazione. Opzioni di incentivazione azionaria (ISOs) soddisfano i requisiti di IRS per il trattamento fiscale speciale. Con ISO, non si devono pagare le imposte sul reddito regolari al momento si esercita, ma è necessario tenere le azioni almeno un anno dalla data di esercizio e di due anni dalla data di assegnazione al fine di ricevere un trattamento fiscale speciale. Se si decide di vendere le vostre azioni dopo il periodo di attesa, sarà soggetto a una imposta sulle plusvalenze (a differenza dei redditi con NSOs) sulla differenza tra il prezzo di vendita e il prezzo di assegnazione. Se vendete le vostre azioni prima del periodo di attesa specificato, queste azioni vendute sono soggette ad una disposizione interdittiva che significa che sarà richiesto di pagare le imposte sul reddito in generale sulla differenza tra il valore di mercato al di esercizio e il prezzo di assegnazione. Fattori da considerare quando esercita Stock Options Queste sono alcune cose che si potrebbe prendere in considerazione quando esercita le opzioni azionarie. Vedere L'esercizio Stock Options per ulteriori informazioni. Che cosa si può guadagnare da attesa. Quali sono le tue aspettative per l'apprezzamento del titolo ed il mercato in generale, quanto tempo rimane fino a quando la stock option scadenza Avete bisogno di agire in fretta, o avete più tempo Le regole del vostro piano. Non dovete esercitare tutte le opzioni su azioni in una sola volta, però, si possono verificare minimi e tasse. Le regole del piano avranno i dettagli. Le vostre esigenze finanziarie attuali e future. Si tratta di un'opportunità per migliorare il flusso di cassa corrente o un investimento per il futuro della vostra situazione fiscale corrente e potenziale futura. L'esercizio stock option ha conseguenze fiscali. Vuoi essere nella stessa, una staffa di imposta superiore, o inferiore quando si è pronti a esercitare le opzioni vostra tolleranza al rischio. Sei pronto ad affrontare i mercati potenziali alti e bassi, o siete alla ricerca di un investmentESOs più stabile: la contabilità per Employee Stock Options da David Harper Rilevanza sopra Affidabilità Non rivisitare l'acceso dibattito sulla possibilità che le aziende dovrebbero costare stock option dei dipendenti. Tuttavia, dovremmo stabilire due cose. In primo luogo, gli esperti del Financial Accounting Standards Board (FASB) hanno voluto richiedere opzioni expensing poiché intorno ai primi anni 1990. Nonostante le pressioni politiche, spesatura è diventato più o meno inevitabile quando il Consiglio contabile (IASB) ha richiesto a causa della spinta deliberata di convergenza tra Stati Uniti e gli standard contabili internazionali. (Per la lettura correlate, vedere la polemica sulla opzione expensing.) In secondo luogo, tra gli argomenti c'è un legittimo dibattito riguardante le due qualità principali di informazioni contabili: rilevanza e affidabilità. I bilanci mostrano il livello di rilevanza quando si comprendono tutti i costi dei materiali sostenuti dalla società - e nessuno nega seriamente che le opzioni sono un costo. costi riportati in bilancio a raggiungere lo standard di affidabilità quando si sono misurati in modo imparziale e accurata. Queste due qualità di rilevanza e affidabilità, spesso si scontrano nel quadro contabile. Per esempio, il settore immobiliare è effettuata al costo storico in quanto il costo storico è più affidabile (ma meno rilevante) al valore di mercato - che è, siamo in grado di misurare con affidabilità quanto è stato speso per acquisire la proprietà. Gli oppositori della expensing priorità affidabilità, insistendo sul fatto che i costi di opzione non possono essere misurati con precisione costante. FASB vuole dare la priorità rilevanza, credendo che essendo circa corretta a catturare un costo è più importantcorrect che essere proprio sbagliato omettendo del tutto. Divulgazione necessari ma non riconoscimento per ora come del marzo 2004, la norma attuale (FAS 123) richiede l'indicazione, ma non il riconoscimento. Questo significa che le stime opzioni di costo devono essere comunicati come una nota, ma non devono essere rilevati come costo nel conto economico, dove si ridurrebbero di profitto riportato (guadagni o reddito netto). Ciò significa che la maggior parte delle aziende in realtà segnalano quattro utile per azione (EPS) numeri - a meno che non scelgono volontariamente di riconoscere le opzioni come centinaia hanno già fatto: Sul conto economico: 1. base EPS 2. EPS diluito 1. Pro Forma base per azione 2. Pro Forma EPS diluito diluito EPS cattura alcuni Opzioni - quelli che sono vecchio e dentro il denaro Una sfida chiave nel calcolo EPS è potenziale diluizione. In particolare, cosa facciamo con opzioni in circolazione, ma non-esercitato, vecchie opzioni assegnate negli anni precedenti che possono essere facilmente convertite in azioni ordinarie in qualsiasi momento (questo vale non solo per stock option, ma anche il debito convertibile e alcuni derivati.) Diluito EPS cerca di catturare questo potenziale diluizione con l'uso del metodo di tesoreria magazzino illustrato di seguito. La nostra ipotetica azienda ha 100.000 azioni ordinarie in circolazione, ma ha anche 10.000 opzioni in circolazione che sono tutti in the money. Cioè, sono stati concessi con un prezzo 7 esercizio, ma lo stock è salito a 20 da: Basic EPS (utile netto azioni comuni) è semplice: 300.000 100.000 3 per azione. Diluito EPS utilizza il metodo di tesoreria magazzino di rispondere alla seguente domanda: ipoteticamente, il numero di azioni ordinarie sarebbe eccezionale se tutte le opzioni in-the-money sono stati esercitati oggi Nell'esempio discusso in precedenza, l'esercizio da solo sarebbe aggiungere 10.000 azioni comuni agli base. Tuttavia, l'esercizio simulato avrebbe fornito la società con in più contanti: esercizio proventi del 7 per opzione, oltre a un beneficio fiscale. Il beneficio fiscale è denaro reale perché l'azienda arriva a ridurre il suo reddito imponibile per il guadagno opzioni - in questo caso, l'opzione 13 per esercitata. Perché, perché l'IRS sta per riscuotere le tasse dai titolari opzioni che pagheranno l'imposta sul reddito ordinario sullo stesso guadagno. (Si prega di notare il beneficio fiscale si riferisce alle stock option non qualificato. Le cosiddette stock option di incentivazione (ISOs) potrebbe non essere deducibili dalle tasse per l'azienda, ma meno di 20 delle opzioni assegnate sono ISO.) Vediamo come 100.000 azioni ordinarie diventano 103.900 azioni diluite con il metodo del tesoro-magazzino, che, ricordiamo, si basa su un esercizio di simulazione. Non ci assumiamo l'esercizio di 10.000 opzioni in-the-money questo si aggiunge 10.000 azioni comuni alla base. Ma la società torna esercizio proventi di 70.000 (7 prezzo di esercizio per opzione) e un beneficio fiscale in denaro di 52.000 (13 guadagno aliquota fiscale x 40 5,20 per opzione). Questo è un enorme sconto di 12,20 contanti, per così dire, per opzione per un rimborso totale di 122.000. Per completare la simulazione, si assume tutti i soldi in più viene utilizzato per il riacquisto di azioni. Al prezzo corrente di 20 dollari per azione, la società riacquista 6.100 azioni. In sintesi, la conversione di 10.000 opzioni crea solo 3.900 parti aggiuntivi netti (10.000 opzioni convertiti meno 6.100 azioni di riacquisto). Ecco la formula attuale, in cui (M) prezzo corrente di mercato, (E) prezzo di esercizio, (T) aliquota fiscale e il numero (N) di opzioni esercitate: Pro Forma EPS Cattura le nuove opzioni assegnate nel corso dell'anno abbiamo esaminato come diluito EPS cattura l'effetto di opzioni in circolazione o vecchi in-the-money concessi negli anni precedenti. Ma che cosa facciamo con le opzioni assegnate nel corrente anno fiscale che hanno lo zero valore intrinseco (cioè, supponendo che il prezzo di esercizio è uguale al prezzo delle azioni), ma sono costosi comunque perché hanno valore temporale. La risposta è che usiamo un modello di opzioni di pricing per stimare un costo per creare una spesa non-cash che riduce registrato un utile netto. Considerando che il metodo di tesoreria magazzino aumenta il denominatore del rapporto EPS da azioni aggiungendo, pro forma spesatura riduce il numeratore di EPS. (Si può vedere come expensing non raddoppia conta come alcuni hanno suggerito: diluito EPS include opzioni vecchie borse di studio, mentre pro-forma expensing incorpora nuove sovvenzioni.) Esaminiamo i due modelli di punta, Black-Scholes e binomiale, nei prossimi due rate di questo serie, ma il loro effetto è di solito per produrre una stima del fair value di costo che è ovunque tra 20 e 50 del prezzo delle azioni. Mentre la norma contabile proposto richiede expensing è molto dettagliato, il titolo è fair value alla data di assegnazione. Ciò significa che FASB vuole imporre alle società di stimare le opzioni di fair value al momento della concessione e registrare (riconoscere) che passivi sul conto economico. Si consideri la figura riportata di seguito con la stessa ipotetica società abbiamo guardato sopra: (1) EPS diluito è basato sul dividendo l'utile netto rettificato di 290.000 in una base per azione diluita di 103.900 azioni. Tuttavia, in pro-forma, la base per azione diluita può essere diversa. Vedi la nostra nota tecnica di seguito per ulteriori dettagli. In primo luogo, possiamo vedere che abbiamo ancora azioni ordinarie e azioni diluite, in cui le azioni diluite simulano l'esercizio delle opzioni assegnate in precedenza. In secondo luogo, abbiamo ulteriormente ipotizzato che 5.000 opzioni sono state concesse nell'anno in corso. Assumiamo che le nostre stime modello che valgono 40 del prezzo di 20 azioni, o 8 per opzione. La spesa totale è quindi di 40.000. In terzo luogo, dal momento che le nostre opzioni capita Cliff gilet in quattro anni, ci sarà ammortizzare la spesa per i prossimi quattro anni. Si tratta di rendiconti principio della competenza in azione: l'idea è che il nostro dipendente fornirà servizi nel periodo di maturazione, in modo da la spesa può essere diffuso in quel periodo. (Anche se non abbiamo illustrato esso, le aziende possono ridurre le spese in previsione della confisca opzione a causa delle terminazioni dei dipendenti. Ad esempio, una società potrebbe prevedere che il 20 delle opzioni assegnate sarà confiscato e ridurre le spese di conseguenza.) La nostra attuale annuale spese per la concessione opzioni è 10.000, il primo 25 del 40,000 spesa. Il nostro reddito netto rettificato è quindi 290.000. Dividiamo questo in entrambe le azioni ordinarie e di azioni diluite per produrre la seconda serie di pro-forma numeri EPS. Questi devono essere resi noti in una nota, e sarà molto probabilmente richiederà il riconoscimento (nel corpo del conto economico) per gli anni fiscali che iniziano dopo il 15 dicembre 2004. Una nota tecnica finale per il Bravo Vi è un tecnicismo che merita qualche menzione: abbiamo utilizzato la stessa base diluita per entrambi i calcoli EPS diluito (EPS diluito segnalati e EPS pro forma diluito). Tecnicamente, sotto pro forma diluito ESP (punto IV sulla relazione finanziaria sopra), la base quota è ulteriormente aumentato il numero di azioni che possono essere acquistati con la compensazione spese non-ammortizzato (vale a dire, oltre a esercitare procede e la beneficio fiscale). Pertanto, nel primo anno, come è stato addebitato solo 10.000 delle 40.000 opzione di spesa, l'altra 30.000 ipoteticamente potrebbe riacquistare ulteriori 1.500 azioni (30.000 20). Questo - nel primo anno - produce un numero complessivo di azioni diluite di 105.400 e diluito di 2,75. Ma nel quarto anno, tutto il resto è uguale, il 2,79 di cui sopra sarebbe corretto come avremmo già finito expensing il 40.000. Ricordate, questo vale solo per l'EPS diluito pro-forma in cui siamo spesare le opzioni nella Conclusione numeratore opzioni expensing è semplicemente un best-sforzi tentare di stimare opzioni di costo. I fautori hanno ragione a dire che le opzioni sono un costo, e contando qualcosa è meglio che contare niente. Ma essi non possono pretendere le stime di spesa sono accurate. Consideriamo la nostra azienda di cui sopra. Che cosa succede se la colombella per 6 l'anno prossimo e vi rimase allora le opzioni sarebbero del tutto inutile, e le nostre stime di spesa sarebbero rivelarsi sostanzialmente accentuato mentre i nostri EPS sarebbero sottostimati. Al contrario, se il titolo ha fatto meglio del previsto, i nostri numeri EPS sicuro che sia dello stato sopravvalutato perché il nostro sicuro che sia dello spesa si è rivelata understated. Investor Pubblicazioni Guida per principianti al bilancio Basics Se si può leggere un etichetta nutrizionale o un punteggio scatola di baseball, si può imparare a leggere bilanci di base. Se si riesce a seguire una ricetta o chiedere un prestito, si può imparare la contabilità di base. Le basi arent difficile e arent scienza missilistica. Questo opuscolo è stato progettato per aiutarvi a ottenere una comprensione di base di come leggere bilancio. Proprio come una classe CPR si insegna come eseguire le basi di rianimazione cardiaca, questo opuscolo spiegherà come leggere le parti fondamentali di una scheda finanziaria. Non vi treno di essere un commercialista (proprio come un corso CPR non farà un medico cardiaco), ma dovrebbe dare la fiducia di essere in grado di guardare una serie di rendiconti finanziari e dar loro un senso. Iniziamo cercando in ciò che fanno bilancio. Mostratemi la moneta del Ricordiamo tutti Cuba Gooding Jr. s linea immortale dal film Jerry Maguire. Mostrami il denaro Bene, quello è che cosa fanno bilanci. Essi mostrano il denaro. Essi si mostrano dove un denaro companys proviene, dove è andato, e dove è ora. Ci sono quattro principali bilancio. Essi sono: (1) i bilanci (2) conto economico (3) il rendiconto finanziario e (4) dichiarazioni di patrimonio netto. I bilanci mostrano ciò che una società possiede e ciò che deve in un punto fisso nel tempo. conto economico mostrano quanti soldi una società fatta e ha trascorso un periodo di tempo. Rendiconto finanziario mostrano lo scambio di denaro tra una società e il mondo esterno anche in un periodo di tempo. Il quarto rendiconto finanziario, chiamato una dichiarazione di patrimonio netto, mostra i cambiamenti nell'interesse degli azionisti companys nel corso del tempo. Vediamo ciascuno dei primi tre bilanci in modo più dettagliato. Bilanci Un bilancio fornisce informazioni dettagliate su un patrimonio companys. passività e patrimonio netto. I beni sono cose che una società proprietaria che hanno valore. Ciò significa in genere che possono sia essere venduti o utilizzati dalla società per rendere i prodotti o fornire servizi che possono essere venduti. Le attività includono proprietà fisica, come le piante, camion, attrezzature e scorte. Esso comprende anche le cose che non può essere toccato, ma comunque esistono e hanno valore, come marchi e brevetti. E contanti per sé è un bene. Così sono gli investimenti di una società fa. Le passività sono somme di denaro che una società deve agli altri. Questo può includere tutti i tipi di obblighi, come il denaro preso in prestito da una banca per lanciare un nuovo prodotto, affittare per uso di un edificio, soldi dovuti ai fornitori per i materiali, il libro paga di una società deve ai suoi dipendenti, i costi di pulizia ambientali, o imposte dovute al il governo. Le passività includono anche l'obbligo di fornire beni o servizi a clienti in futuro. Patrimonio netto è talvolta chiamato il capitale o patrimonio netto. La sua il denaro che sarebbe rimasto se una società ha venduto tutti i suoi beni e ha pagato tutti i suoi debiti. Questo denaro rimanente appartiene ai soci, o dei proprietari, della società. La formula seguente riassume ciò che un bilancio mostra: ATTIVO PASSIVO PATRIMONIO NETTO A companys beni devono uguali, o quotbalance, quot della somma delle sue passività e patrimonio netto. Un bilancio aziendale è configurato come l'equazione di contabilità di base sopra indicato. Sul lato sinistro del bilancio, elencano le aziende i loro beni. Sul lato destro, elencano le loro passività e patrimonio netto. A volte i bilanci mostrano attivi in ​​alto, seguita da passività, con patrimonio netto al fondo. Le attività sono generalmente indicati sulla base di quanto velocemente essi saranno convertiti in denaro. Le attività correnti sono cose che una impresa prevede di convertire in contanti entro un anno. Un buon esempio è l'inventario. La maggior parte delle aziende si aspettano di vendere il loro inventario per contanti entro un anno. attività non correnti sono cose che una società non si aspetta da convertire in contanti entro un anno o che avrebbe preso più di un anno per vendere. attività non correnti comprendono le immobilizzazioni. Le immobilizzazioni sono quelle attività preposte al funzionamento del business, ma che non sono disponibili per la vendita, come ad esempio i camion, mobili per ufficio e altri beni. Le passività sono generalmente elencati in base alle loro date di scadenza. Le passività sono detto di essere o corrente o di lunga durata. Le passività correnti sono gli obblighi di una società prevede di pagare entro l'anno. Debiti a lungo termine sono le obbligazioni in scadenza più di un anno di distanza. Patrimonio netto è proprietari importo investito nel magazzino companys più o meno i guadagni o le perdite companys dal lancio. A volte le aziende di distribuire gli utili, invece di trattenere. Queste distribuzioni sono chiamati dividendi. Un bilancio mostra un'istantanea di un companys attività, passività e patrimonio netto alla fine del periodo di riferimento. Non mostra i flussi in ingresso e in uscita dei conti nel periodo. Conto Economico Un conto economico è un rapporto che mostra quanto le entrate una società ha guadagnato in un determinato periodo di tempo (di solito per un anno o una parte di un anno). Un conto economico mostra anche i costi e le spese connessi con guadagno che le entrate. La linea di fondo letterale della dichiarazione mostra di solito il risultato netto aziendale o perdite. Questo ti dice quanto l'azienda ha guadagnato o perso nel corso del periodo. Conto economico riportano anche l'utile per azione (EPS) o. Questo calcolo ti dice quanto denaro azionisti avrebbero ricevuto se la società ha deciso di distribuire tutti i guadagni netti del periodo. (Aziende quasi mai distribuire tutti i loro guadagni. Di solito li reinvestono nel business.) Per capire come conti economici sono istituiti, pensano di loro come una serie di scale. Si inizia in alto con l'importo totale delle vendite effettuate durante il periodo contabile. Poi si scende, un passo alla volta. Ad ogni passo, si effettua una detrazione per determinati costi o altri costi operativi associati a guadagnare il reddito. In fondo alle scale, al netto di tutte le spese, si impara quanto l'azienda in realtà ha guadagnato o perso durante il periodo contabile. La gente spesso chiamano questo la linea di fondo. Nella parte superiore del conto economico è la quantità totale di denaro portato dalla vendita di prodotti o servizi. Questa linea superiore è spesso definito come ricavi lordi o vendite. La sua chiamata al lordo perché le spese non sono state dedotte da esso ancora. Così il numero è grave o non raffinato. La riga successiva è il denaro la società pretende molto si aspettano di raccogliere su alcune vendite. Questo potrebbe essere dovuto, ad esempio, a sconti di vendita o ritorni di merce. Quando si sottrae i rendimenti e le indennità dei ricavi lordi, si arriva ai ricavi netti companys. Si chiama rete, perché, se si può immaginare una rete, tali ricavi sono lasciati in rete dopo le deduzioni per i ritorni e gli assegni sono usciti. Scendendo le scale dalla linea di ricavi netti, ci sono diverse linee che rappresentano i vari tipi di spese di gestione. Anche se queste linee possono essere riportati in vari ordini, la prossima linea dopo ricavi netti mostra in genere i costi delle vendite. Questo numero indica la quantità di denaro la società ha speso per produrre i beni o servizi ha venduto durante il periodo contabile. La riga successiva sottrae i costi delle vendite dei ricavi netti per arrivare ad un totale parziale chiamato profitto lordo o il margine lordo a volte. La sua lordo considerato perché ci sono alcune spese che havent state dedotte da esso ancora. La sezione successiva si occupa di spese di gestione. Si tratta di spese che vanno verso il sostegno a operazioni di borsa per un determinato periodo, ad esempio, gli stipendi del personale amministrativo e dei costi di ricerca di nuovi prodotti. Le spese di marketing sono un altro esempio. I costi operativi sono diversi dai costi di vendita, che sono stati dedotti in precedenza, in quanto spese di funzionamento non possono essere collegati direttamente alla produzione dei prodotti o servizi venduti. Gli ammortamenti sono anche dedotti dal reddito lordo. L'ammortamento tiene conto l'usura su alcuni beni, come ad esempio macchinari, utensili e mobili, che sono utilizzati a lungo termine. Le aziende diffondono il costo di tali attività nel corso dei periodi di cui vengono utilizzati. Questo processo di diffusione di tali costi si chiama ammortamento. Il costo per l'utilizzo di tali attività durante il periodo è una frazione del costo originario dei beni. Dopo tutte le spese operative sono dedotti dal reddito lordo, si arriva al risultato operativo prima di interessi passivi e delle imposte sul reddito. Questo è spesso chiamato l'utile operativo. aziende successivo deve rappresentare gli interessi attivi e passivi. Il margine di interesse è il denaro le aziende fanno da mantenere il loro denaro in conti di risparmio fruttiferi, fondi del mercato monetario e simili. D'altra parte, gli interessi passivi è la società di denaro pagato in interessi per il denaro che prendere in prestito. Alcuni conti economici mostrano gli interessi attivi e passivi separatamente. Alcuni conti economici combinano i due numeri. Il interessi attivi e passivi sono poi aggiunti o sottratti dai profitti operativi per arrivare a utile operativo prima delle imposte sul reddito. Infine, l'imposta sul reddito viene dedotta e si arriva alla linea di fondo: utile o la perdita netta. (Utile netto è anche chiamato reddito netto o guadagni netti.) Questo ti dice quanto l'azienda in realtà ha guadagnato o perso durante il periodo contabile. La società ha realizzare un profitto o lo ha fatto perdere guadagni denaro per azione o EPS La maggior parte delle dichiarazioni di reddito includono un calcolo dell'utile per azione o EPS. Questo calcolo ti dice quanto denaro azionisti riceverebbero per ogni azione di loro proprietà se la società ha distribuito tutti i suoi reddito netto per il periodo. Per calcolare EPS, si prende il reddito complessivo netto e dividerlo per il numero di azioni in circolazione della società. Il flusso di cassa Rendiconto dichiarazioni di cassa riferiscono a flussi in entrata e in uscita companys di denaro contante. Questo è importante perché una società ha bisogno di avere abbastanza denaro a disposizione per pagare le sue spese e delle attività di acquisto. Mentre un conto economico può dire se una società ha realizzato un utile, un rendiconto finanziario può dire se la società ha generato cassa. Un rendiconto finanziario mostra cambiamenti nel corso del tempo, piuttosto che valori assoluti di dollari in un punto nel tempo. Esso utilizza e riordina le informazioni da una dichiarazione patrimoniale e conto della società. La linea di fondo del rendiconto finanziario mostra l'aumento o la diminuzione netta in contanti per il periodo. In generale, rendiconto finanziario sono divisi in tre parti principali. Ogni parte del cliente il flusso di cassa da uno dei tre tipi di attività: (1) attività di esercizio (2) attività di investimento e (3) attività di finanziamento. Attività operative La prima parte di un rendiconto finanziario analizza un flusso di cassa companys dal reddito o perdite al netto. Per la maggior parte delle aziende, questa sezione del rendiconto finanziario riconcilia il reddito netto (come mostrato sul conto economico) per il denaro reale la società ha ricevuto da o utilizzati nella sua attività operative. Per fare questo, si regola l'utile netto per tutti gli articoli non monetarie (come l'aggiunta di spese di ammortamento alla schiena) e regola per qualsiasi denaro che è stato utilizzato o fornito da altre attività e passività operative. Attività d'investimento La seconda parte di un rendiconto finanziario mostra il flusso di cassa da tutte le attività di investimento, che generalmente comprendono acquisti o vendite di attività a lungo termine, come ad esempio immobili, impianti e attrezzature, nonché titoli di investimento. Se una società acquista un pezzo di macchinario, il rendiconto finanziario rifletterebbe questa attività come un flusso di cassa da attività di investimento perché utilizzato contanti. Se la società ha deciso di vendere alcuni investimenti da un portafoglio di investimento, i proventi delle vendite avrebbe mostrato come un flusso di cassa da attività di investimento perché ha fornito contanti. Attività di finanziamento La terza parte di un rendiconto finanziario mostra il flusso di cassa da tutte le attività di finanziamento. Tipiche sorgenti di flussi di cassa comprendono il denaro sollevato con la vendita di azioni e obbligazioni o prestiti da parte delle banche. Allo stesso modo, ripagando un prestito bancario si presentava come un uso di flusso di cassa. Leggere il Note Un cavallo chiamato Leggi The Note corse nel 2004 Kentucky Derby. Ha finito settimo, ma se avesse vinto, sarebbe stato una vittoria per i sostenitori di alfabetizzazione finanziaria in tutto il mondo. Il suo modo importante leggere le note. Le note al bilancio sono ricchi di informazioni. Ecco alcuni dei punti salienti: Criteri di valutazione e pratiche delle imprese sono tenute a comunicare i criteri di valutazione che sono più importanti per la rappresentazione della situazione finanziaria della società e risultati. Questi spesso richiedono gestioni più difficili, soggettive o complessi giudizi. Imposte sul reddito Le note forniscono informazioni dettagliate sulle companys imposte correnti e differite. Le informazioni sono suddivise per livello federale, statale, stranieri Andor locali, e gli elementi principali che influenzano l'aliquota fiscale effettiva companys sono descritti. Piani pensionistici e altri programmi di pensionamento Le note discutere i piani pensionistici della società e altri programmi di previdenza o di fine rapporto. Le note contengono informazioni specifiche sulle attività e costi di questi programmi, e indicano se e in che misura i piani sono sovra o sotto-finanziato. Stock option Le note contengono anche informazioni sulle stock option assegnate ai funzionari e dipendenti, comprese le modalità di contabilizzazione per la compensazione su base azionaria e l'effetto del metodo su risultati riportati. Leggi la MDA È possibile trovare una spiegazione narrativa di una performance finanziaria companys in una sezione della relazione trimestrale o annuale dal titolo, Gestione Discussione e analisi della situazione finanziaria e risultati delle operazioni. MDA è gestioni opportunità di fornire agli investitori con la sua vista della performance finanziaria e la condizione della società. La sua possibilità gestioni di raccontare ciò che gli investitori del bilancio mostrano e non mostrano, così come le tendenze e dei rischi che hanno plasmato il passato o potrebbero ragionevolmente plasmare il futuro companys importanti. Le regole che disciplinano Sec MDA richiede un'informativa su tendenze, gli eventi o incertezze noti per la gestione che avrebbero un impatto significativo sulle informazioni finanziarie riportate. Lo scopo di MDA è quello di fornire agli investitori informazioni che la gestione companys ritiene necessaria per la comprensione della sua situazione finanziaria, i cambiamenti nelle condizioni finanziarie e risultati delle operazioni. Esso è destinato ad aiutare gli investitori di vedere l'azienda attraverso gli occhi di gestione. Esso è inoltre destinato a fornire un contesto per il bilancio e le informazioni sulle companys utili e flussi di cassa. Di rapporti di bilancio e calcoli Probabilmente avete sentito persone battute intorno a frasi come rapporto del PE, il rapporto di corrente e il margine operativo. Ma cosa significano questi termini e perchè non si fanno vedere sul bilancio Di seguito sono elencati solo alcuni dei molti rapporti che gli investitori calcolano dalle informazioni sul bilancio e quindi utilizzare per valutare una società. Come regola generale, i rapporti desiderabili variano dall'industria. rapporto debito-equity a confronto un debito complessivo companys a patrimonio netto. Entrambi questi numeri può essere trovato su un bilancio della società. Per calcolare il rapporto debito-equity, si divide un companys passività totali dai suoi patrimonio netto, o Debt-to-equity rapporto totale passività Patrimonio netto se una società ha un rapporto debito-equity di 2 a 1, significa che l'azienda dispone di due dollari di debito per ogni dollaro azionisti investire nella società. In altre parole, la società sta prendendo sul debito a due volte il tasso che i suoi proprietari stanno investendo in azienda. Rapporto inventario fatturato confronta un costo companys delle vendite sul suo conto economico con il suo saldo medio inventario per il periodo. Per calcolare il saldo medio di inventario per il periodo, guardare i numeri di inventario indicati in bilancio. Prendere l'equilibrio indicato per il periodo della relazione e aggiungerlo al saldo indicato per il precedente periodo di confronto, e poi dividere per due. (Ricordiamo che i bilanci sono istantanee in tempo. Quindi il bilancio delle scorte per il periodo precedente è il saldo iniziale per l'esercizio in corso, e il saldo delle scorte per il periodo corrente è il saldo finale.) Per calcolare il tasso di rotazione delle scorte, si divide un costo companys delle vendite (appena sotto i ricavi netti sul conto economico) per l'inventario medio del periodo, o inventario turnover ratio costo del venduto scorte medie per il PeriodIf una società ha un indice di rotazione delle scorte di 2 a 1, significa che l'inventario companys girato due volte nel periodo di riferimento. Il margine operativo confronta un utile operativo companys ai ricavi netti. Entrambi questi numeri possono essere trovati su un conto economico della società. Per calcolare il margine operativo, si divide un reddito companys di attività (ante oneri di interessi e imposte sul reddito) dai suoi ricavi netti, o Margine Operativo Proventi da margine Operazioni Net RevenuesOperating è di solito espressa in percentuale. Esso mostra, per ogni dollaro di vendite, qual è la percentuale era il profitto. Rapporto PE confronta una companys prezzo azioni ordinarie con i suoi utili per azione. Per calcolare un rapporto PE Companys, si divide un prezzo delle azioni companys dai suoi utili per azione, o rapporto PE Prezzo per azione L'utile per Shareif uno stock Companys è la vendita a 20 dollari per azione e l'azienda avrà raggiunto 2 per azione, quindi i companys PE ratio è 10 a 1. Lo stock companys sta vendendo a 10 volte i suoi guadagni. Il capitale di funzionamento è l'avanzo soldi se una società ha pagato le sue passività correnti (cioè, i suoi debiti con scadenza entro un anno dalla data del bilancio) dalle sue attività correnti. Working Capital Attività correnti Passività correnti soluzione unica Sebbene questo opuscolo descrive ogni bilancio a parte, tenere a mente che essi sono tutti legati. Le variazioni delle attività e delle passività che si vede sul bilancio si riflettono anche nelle entrate e le spese che si vede sul conto economico, che comportino il companys utili o perdite. I flussi di cassa forniscono ulteriori informazioni su disponibilità liquide quotate su un bilancio e sono correlati, ma non equivalenti, al reddito netto risultante a conto economico. E così via. Nessuno bilancio racconta la storia completa. Ma combinati, forniscono informazioni molto potente per gli investitori. E l'informazione è il miglior strumento di investitori quando si tratta di investire con saggezza.

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