Tuesday 1 August 2017

Trading System Dota 2


Competenze possedute dalle unità, da utilizzare sul campo di battaglia. Tutti gli eroi hanno almeno tre abilità di base, e una capacità finale. abilità dell'eroe vengono acquisiti su di salire di livello con l'esperienza. La maggior parte delle capacità devono essere attivate, mentre altri sono passivi. abilità attive hanno un periodo di cooldown tra usi. Caratteristiche Forza statistiche Agilità Intelligenza basali che aumentano con ogni livello. Forza aumenta la rigenerazione della salute e la salute, Agilità aumenta l'armatura e la velocità di attacco, Intelligenza aumenta il mana, la rigenerazione del mana, e danni magici. Tutti eroi sono associati a uno dei tre attributi, conosciuti come attributo primario. Crescere un attributo primario eroi solleva anche il loro danno attacco fisico. Gli attributi possono anche essere aumentate di oggetti e abilità. I fx che aumentano a statistiche e proprietà heros. I giocatori possono scegliere uno dei due talenti a livello 10, 15, 20, e 25. Punti richiesti per gli eroi per salire di livello. L'esperienza è maturata da uccidere insinua e eroi nemici. Livello massimo è 25, dopo di che l'esperienza non serve più allo scopo. Eroi depongono le uova alla fontana. nella loro base. eroi morti respawn dopo un certo lasso di tempo. tempo di respawn è determinato dal livello di eroi. La quantità di punti ferita un eroe ha. Salute e rigenerazione della salute può essere aumentata con la forza, articoli, abilità e talenti. La risorsa necessaria per utilizzare la maggior parte delle abilità. Mana e la rigenerazione di mana possono essere aumentate di intelligence, oggetti, abilità e talenti. Proprietà che riduce i danni fisici in entrata per un importo di scala per ogni attacco. Armatura è disponibile in tre tipi, e può essere aumentata o diminuita da alcuni oggetti e abilità. Proprietà che riduce i danni in arrivo un importo fisso per ogni attacco. Si è concesso da alcuni oggetti e abilità. Proprietà che riduce il danno magico arrivo di una percentuale. La maggior parte degli eroi iniziano con 25 Resistenza alla Magia. Esso può essere ulteriormente aumentata da alcuni oggetti e abilità. Proprietà che concede una possibilità percentuale di evitare completamente un attacco fisico. Vero sciopero permette un eroe di ignorare l'evasione. La velocità alla quale una unità muove. La velocità può essere aumentata e diminuita di oggetti e abilità. La velocità con cui un modello unità gira. Molte azioni richiedono il modello da essere rivolto verso la direzione di azione per essere indirizzato. La dimensione interna di una unità, che è impraticabile e può bloccare altre unità. La maggior parte degli eroi hanno la stessa dimensione di collisione, indipendentemente dal loro modello grafico. buff e debuff passivi che circondano un eroe o l'unità in un raggio circolare. Aure provengono da abilità e oggetti, e non possono essere dissipati. Cloni di eroi che vengono generati da abilità, oggetti, o rune. Illusioni sono disponibili in diverse tipologie, e possiedono proprietà minore del protagonista originale. Ci sono tre categorie generali di danni. Danni fisici è fatto da attacchi di base, e alcune abilità. danno magico è fatto da abilità e oggetti. danni puro è il più raro, e penetra l'armatura e la resistenza magica. HP rimozione ignora tutte le forme di manipolazione danni, e non è tecnicamente considerato un tipo di danno. Il danno fatto da attacchi di base. Questo tipo di danno è sempre fisico, ma è diviso in quattro tipologie minori che interagiscono in modo diverso con i tipi di armatura. Il danno fatto da qualsiasi sorgente diversa da attacchi di base. Spell danni può venire in tipi di danno magico, fisiche, o puri. Si è amplificato dall'attributo Intelligence. I calcoli che influenzano il valore finale di un'istanza danni. Oggetti e abilità possono amplificare, ridurre o negare il danno finale. danni periodica fatto su intervalli, di solito in piccole quantità. Il tempo necessario per effettuare un attacco. la velocità di attacco può essere aumentata o diminuita di oggetti e abilità. Il modello di animazione che suona quando un attacco di unità. Il danno è trattata al punto di attacco. seguita dall'attacco backswing dell'animazione. animazioni attacco giocano veloce o più lento in base a una velocità di unità di attacco. Il modello di animazione che suona quando un apparecchio utilizza un'abilità. La capacità è utilizzato nel punto cast. seguita dalla backswing getto dell'animazione. Ogni abilità ha la sua animazione getto unico. La velocità delle animazioni del cast non può essere modificata, e la velocità di conseguenza lanciare rimane lo stesso per tutta la partita per ogni abilità. Il modello di animazione per certe capacità che richiedono un'unità fermarsi per effettuare la capacità nel tempo. La velocità con cui il proiettile da un attacco base a distanza viaggia. Le abilità hanno velocità di missili uniche per i loro proiettili. La distanza da cui un'unità può eseguire attacchi di base. La maggior parte degli eroi mischia hanno una gamma di 150, mentre a distanza eroi possono avere una serie di fino a 700. modificatori di attacco Modifica effetti addizionali possono essere aggiunti ad attacchi di base. Alcuni di questi effetti pila tra loro in diversi modi, mentre altri non impilare affatto. Dota 2 17 Winter Treasure II è ora disponibile, con voce impostata Underlords debutto, così come nuovi set per silenziatore, Lifestealer, Lina, la morte del Profeta, Broodmother, Batrider, e Custode della Luce. Ogni tesoro offre anche la possibilità di sbloccare un rarissimo Sniper impostare o estremamente raro set Disruptor. aggiornamento di oggi introduce anche una nuova funzionalità che consente di richiedere suggerimenti voce dai tuoi compagni di squadra. Fare clic sul pulsante Richiedi suggerimento in alto a sinistra della finestra del negozio per provarlo. Nel workshop e notizie Armory, sono stati continuare i nostri miglioramenti al Custode della Luce con un cambiamento alle slot per gli oggetti usati dai suoi monti fedeli. D'ora in poi, invece di dedicare slot voce sia per la sua cavalcatura e che monta armatura, Ezalor avrà un unico slot per la sua cavalcatura, e alcun equipaggiamento sarà incluso nel modello monta stesso. Questo dovrebbe consentire di supporti singolo-asset di qualità superiore, e contribuire a sostenere il rilascio di più Custode dei set luce nel futuro. Come effetto collaterale di questo aggiornamento, più vecchio custode dei monti Luce e le loro armature saranno convertiti da due elementi separati in un unico, al fine di soddisfare le nuove esigenze di slot eroi voce. I proprietari di questi gruppi più grandi possono trovare le nuove versioni combinate nel loro arsenale. 15 L'Kiev Maggiore si sta avvicinando velocemente, e per contribuire a ridurre i potenziali conflitti con altri tornei, il Main Event è stato riprogrammato che si terrà 27 aprile - 30 aprile presso il Palazzo Nazionale delle Arti Ucraina. I biglietti saranno in vendita Mercoledì 22 febbraio alle 10:00 Ora dell'Europa orientale, e saranno disponibili tramite Karabas. Tutti i biglietti per l'evento saranno venduti come singoli passaggi quotidiani: 130 ciascuno per Giovedi, Venerdì e Sabato, e 400 per il Gran Finale di Domenica. Per garantire un'esperienza d'acquisto liscia via Karabas, si consiglia di preparare il vostro conto Karabas e accede prima che i biglietti messi in vendita. Se non siete sicuri quando i biglietti saranno in vendita nel proprio fuso orario, si prega di utilizzare questo convertitore di fuso orario per trovare orientale, ora dell'Europa. Qualificazioni aperta per il Kiev Maggiore si terrà il 6 marzo 9, con le qualificazioni regionali di seguire il 10 marzo 13. Dota 2 è forse l'unico competitivo gioco free-to-play che è totalmente senza compromessi per il suo modello di business. 90100 PC Gamer Una volta che si inizia a imparare i suoi segreti, ce n'è una varietà selvatica ed emozionante del gioco qui questo è senza pari, anche da parte di suoi coetanei. 9.410 IGN Il nuovo viaggio Dota Warcraft 3 -. Counter-Strike, Day of Defeat, Team Fortress, Portal Alien Swarm, Dota 2 Valve,, Valve. . , Dota. , 25,. Dota,,, -. ,,,:: OS X Mavericks 10.9 o più recente: dual core di Intel: 4 GB: nVidia 320M o superiore, o Radeon HD 2400 o superiore, oppure Intel HD 3000 o superiore:: 15 GB:: Ubuntu 12.04 o più recente: Dual core di Intel o AMD a 2,8 GHz: 4 GB: nVIDIA GeForce 86009600GT (driver V331), AMD HD 2xxx-4xxx (driver mesa 10.5.9), AMD 5xxx HD (driver mesa 10.5.9 o Catalyst 15.7), Intel HD 3000 (driver mesa 10.6):: 15 GB: OpenAL audio compatibile cardmaking Big Bucks a Dota 2 Cassandra Khaw parla con le persone che stanno approfittando della world039s crescente ossessione con Valve039s Dota 2. Questo articolo può contenere dei link ad on-line negozi al dettaglio. Se si fa clic su uno e acquistare il prodotto possiamo ricevere una piccola commissione. Per maggiori informazioni, vai qui. Il suo un po 'come essere sul Truman Show, tranne qui, ce n'è meno suburbia e più Shadowrun. Si. Im un fissatore di qualche tipo. J fa accadere cose per la gente. In particolare, egli opera come intermediario per coloro che cercano di acquistare un oro bambino Roshan da uno dei suoi collaboratori. Abbiamo iniziato a parlare dopo che ho messo un invito aperto su Reddit, chiedendo se qualcuno ha mai chiuso un profitto vendendo Dota 2 cosmetici. Mi ha risposto in privato con un messaggio preceduta da segni di dollaro. Hey amico. Ive ha venduto alcuni Roshans d'oro per alcuni amici e me stesso. Ottengo le cose fatte, J è una parte della mafia russa, una parte d'affari da Blade Runner. Per chi si fosse perso il memo mercato nero, oro bambino Roshans avevate voci di vanità solo da collezione. Theyre da collezione. il tipo che si corsivo nella mente umana senza molta chiedere conferma. Ci sono meno di un centinaio di mostri infantili sul mercato e anche il campione meno preziosi vale l'incredibile cifra di 5500 dollari di contanti duri freddi. Come venditori ambulanti a un certo bazaar cyberpunk distopico, gli abitanti dei canali commerciali Dota 2 sono implacabili. In ogni momento della giornata, sarete in grado di trovare persone Hawking merce di valore indeterminabile, promettendo chiavi per cosmetici virtuali, una tempesta di beni comuni per gli elementi di maggiore moderatamente rarità. Avere questo. Voglio quello. Il livello di superficie è un'economia di baratto costituito dalla impaziente e il buon senso, ma sotto quella dei collezionisti, giorno-commercianti e, solo forse, un pizzico di Illuminati. La prima volta è stato nel gioco, uno d'oro baby Roshan è stato venduto per 2000. Ora, i venditori sono alla ricerca di 10, 000 ciascuno, Reddit utente crimsom859 osservazioni. Per quanto stupefacente come l'idea di spendere così tanto denaro su un elemento virtuale potrebbe essere, molti lo vedono in una luce diversa. Wuvs, un amministratore a Dota2traders e proprietario di una collezione vicino inestimabile di out-of-print corrieri, chiama la sua una questione di prospettiva. Tutti noi gente che sono un po ', e lo dico con il massimo affetto, sul lato nerd tendono ad essere fanboy delle cose che ci piacciono. Alcuni di noi raccolgono vecchi fumetti, alcuni di noi cacciare giù attori che ritraggono i supereroi per le firme. E quelli di noi che sono appassionati di cose virtuali come i videogiochi hanno anche la propensione a essere fan dei oggetti virtuali all'interno di quei giochi. Mi dice sopra la chat di vapore. Credo che la sua simile a spendere migliaia su un primo fumetti edizione menta, eh rispondo. Si 'Le persone fanno la distinzione tra il fatto che almeno un fumetto è un elemento tangibile ma in un mondo in cui la tecnologia è un aspetto così importante della nostra vita, sembra folle a me che la gente ancora fare tale argomento. Anche se tali motivazioni sono facili da idealizzare, il mercato DOTA 2 è simile a qualsiasi ambiente in cui grosse somme di denaro circolano. Gli squali sono ovunque. È interessante notare che i truffatori e truffatori ei serpenti venditori di olio della comunità sono anche stati etichettati come tali. E mentre si stanno compiendo sforzi per tenere sotto controllo i membri più malfamati dell'economia, Wuvs consiglia al pubblico di ricordare una definizione di uno squalo è ancora, nel complesso, un uno amorfa. È l'usura solo qualcuno che diventa troppo bene di un lowball su un elemento o fa uno squalo deve necessariamente giacere per ottenere il prezzo che basso Hanno a convincere qualcuno che che il prezzo basso è in realtà ciò che l'articolo è la pena o non hanno solo correggere un persona che pensa che è il valore sul proprio Can qualsiasi operatore che sta mettendo un oggetto all'asta davvero essere sharked Se metti in vendita un oggetto, spetta a voi per controllare che il suo valore in ogni caso e fare la tua ricerca Tagliagole ma non necessariamente non etico. Dota 2 è neanche di negoziazione per i deboli di cuore. D, che è stato una parte della scena sin dal suo concepimento, condivide un esempio di come l'ignoranza può essere costosa. Qualcuno una volta avvicinato il proprietario di un Legacy Ethereal Flames Cane guerra, quella attualmente vale ovunque tra 4000-6000 sul mercato, e ha offerto un triste 230 in cambio. Il proprietario ha detto di sì e l'acquirente ha continuato a vendere la sua nuova acquisizione per una somma principesca. Vi lo avete offerto di più Lui esita. Beh, più di 400 .. Nessuno vuole ammettere di usura, ma la maggior parte delle persone che lo hanno fatto. Me compreso, Vyrie, un altro commerciante reddit-bound, osserva off-handedly. I modi più lenti fanno profitto rendimento, ma la sua, bene, molto più lento. L'usura, tuttavia, potrebbe produrre fino a 50-100 chiavi al giorno allora. (Chiavi, per chi non lo sapesse, sono utilizzati per aprire le casse che sporadicamente cadono dopo una partita. Mentre la maggior parte si produrrà solo merci giardino-varietà, ogni petto è ancora una promessa, se sei fortunato, questo potrebbe cadere un premio di mille dollari. ) un ragazzo dirotta il mio thread: Qual è il posto migliore per trovare i valori concreti sulle voci vorrei entrare in commercio, ma non ho idea di come, la risposta è unanime: non un unico luogo. I prezzi salgono e scendono a seconda del capriccio e della domanda. Il malfamato rubare identità e account Phish. Gli ignoranti sono corteggiati dal informati, i loro oggetti presi senza preamboli. E in mezzo, il più sfacciato tenterà di ingannare valvola stessa. Ciò che complica ulteriormente le cose è il fatto che non vi è alcun modo affidabile per misurare un valore di oggetti. Usura si estende oltre l'individuo. Siti web come Dota2Prices accusati di adeguamento dei prezzi in nome del profitto personale. Per mettere un ultimo chiodo nella bara di ipotetica, il mercato stesso è anche preda di manipolazione umana. La sua non solo, Mad-Matt, un moderatore dalla subreddit Dota2Trade, spiega dopo chiedo se vi è stata una storia di acquistare beni popolare per istigare aumenti dei prezzi. La gente postando offerte falsi pure. Falso offerte chiedo. Si. Come, dicendo che pagheranno di più per un elemento di ciò che è normale. Non hanno mai effettivamente acquistare, naturalmente. E 'appena ci si siede di essere visto da persone. Quando la gente li aggiungono, dicono che hanno già, ma quando si controlla il loro inventari Niente. Queste persone stanno solo cercando di spostare il mercato a pensare che qualcosa sta diventando popolare o che la domanda di esso è in aumento. Crea elenco di altre persone la voce a quel prezzo in caso di vendita e bam aver modificato i prezzi di mercato. . Voi siete paura. Non tutti sono un truffatore, però. La comunità è sempre chiedendo un listino prezzi e queste sono cose meravigliose in teoria. Tuttavia, il problema è, in pratica, le persone abusano di queste cose. Wuvs dice. Essi manipolano i prezzi quando vogliono scambiare oggetti. Essi non aggiornarlo abbastanza così si mangia una riflessione accurata dei prezzi attuali o isnt anche moderato a tutti e la gente ha messo nei propri prezzi con la creazione di più account per rendere i messaggi falsi. Ecco perché noi di Dota2Traders neppure non permettiamo che i nostri amministratori o mods di offrire suggerimenti in nostri controlli di prezzo. I suoi membri della comunità solo rispondere a vicenda. Naturalmente, questo non è da dire che i moderatori non intervenire quando necessario. I nostri mods fanno controllare la sezione di rendere le persone con certezza chi sono contrassegnati i truffatori non sono distacco in là e la manipolazione dei prezzi. E aggiunge, chiunque in una posizione di autorità ha la propria opinione tenuto ad un livello superiore. Quindi, se uno staff di un sito di commercio dice che prezzo è, che detiene più peso. E mentre ci fidiamo del nostro personale di essere onesti 100 .. Una pausa nella conversazione. C'è sempre un rischio Sì. Noi non vogliamo avviare una tendenza. Il suo solo un pendio scivoloso cattivo vogliamo nessuna parte. Se la gente vuole al commercio, questo è meraviglioso, accogliamo a braccia aperte e cerchiamo di dare una mano dove possiamo. Non vogliamo rischiare di influenzare il mercato in alcun modo, mentre farlo. La sua una posizione comprensibile. Il mercato Dota 2 è sconcertante volatili come le fantasie della sua popolazione. Un abito a tema Western per Ursa, come scomodo e inadeguato come potrebbe essere per l'eroe, può ancora recuperare centinaia mentre un gancio lungo desiderato per Pudge va in improvviso declino. Come i mercati azionari nel mondo reale, il commercio di Dota 2 richiede fortuna, intensa ricerca, non poca astuzia e un investimento iniziale. Con la tendenza ora spostando verso articoli di fine serie (corrieri legacy, Golden bambino Roshans, Timebreakers e più), i giorni felici di semplicemente lucking fuori stanno scomparendo. Se si vuole ottenere qualcosa, devi dare qualcosa prima. Eppure, questo non significa che la sua impossibilità di girare un profitto. Comprare a poco, vendere alto, Mad Matt mi dice, il suo approccio al trading quasi deludente livello di testa dato il suo appellativo scelto. Acquistare a buon mercato zaini per poi dividere lo distingue e venderlo. Il trucco è quello di spostare il più presto possibile sui nuovi articoli. I ricchi sono disposti a buttare soldi a chi ha quello che vogliono, PapaCody, un'altra Redditor, forniture. Un sacco di persone più giovani sono disposti a scommettere su casse presto pure. Per TF2 nuove casse non vendiamo molto bene per molto tempo. DotA 2 è un po 'meglio, di solito riesco a vendere una nuova cassa per 4-5, ma il prezzo scende rapidamente. CS: GO casse sono molto più rari, sono stato li vendono il primo giorno per 16, ma il prezzo è sceso a 10 entro la fine della giornata. Credo che theyre vendita per 1,50 che è ancora abbastanza decente. Il sentimento fa eco J. Ogni volta, un nuovo torace viene fuori, i prezzi dei contenuti è sempre più alto, considerando che molte persone non hanno aperto ancora le casse. Ogni elemento limitato o come di solito rimane a circa lo stesso price. But suo come il mercato azionario. Alcuni giorni merda aumenta di valore, altri no. Essere non convenzionale aiuta anche. Un utente di nome reddit goSoada espone su come egli funge da intermediario per coloro che sono interessati ad acquistare merce, ma non le spese di spedizione coinvolti. Quello che vorrei fare era comprare come 15 magliette o giù di lì dal negozio valvola (che è venuto con sbloccabili per cosmetici in-game) alla volta utilizzando 1 trasporto di giorno e vendere i codici attraverso paypal. Questo ha funzionato perché il trasporto verso l'Europa Wasis come 30 dollari o più e la maggior parte dei giocatori Dota 2 sono UE. Vorrei fare circa 140-170 ogni volta che ho fatto questo. Dota 2 potrebbe essere ancora un bambino agli occhi di settore, una metropolitana ha colpito cercando di prendere il suo posto con i cani di grossa taglia. Ma se la scena di trading è alcuna indicazione di cose, Valve è seduto su una vera e propria miniera d'oro (anche se il tipo che può camminare, volare e fornire extra). L'unica reazione che devo far soldi Valvole schemi è che theyre in ultima analisi, solo tipo di lordo. Gli attuali microtransazioni popolari giochi F2P vengono cestinati abbastanza spesso, e giustamente, ma Valvole fondamentalmente solo fatto Gachapon sugli steroidi e di colpo tutti quanti ok con esso, perché un paio di persone sono state in grado di fare i soldi fuori di esso. Sembra che il sentimento popolare è che la maggior parte degli schemi di monetizzazione F2P sono fortemente anti-consumatore. Come funziona valvole misura Regime fino a questo proposito, per quanto riguarda il consumatore medio è interessato Entra per rispondere Terpiscorei Non so se avrei generalizzare le cose in quanto tali. Im certo non tutti sono daccordo con esso Detto questo, ho il sospetto che un sacco di okayness possono provenire dal fatto theyve fatto una economia che si autoalimenta (3d modellatori fanno oggetti, gli elementi vengono acquistati, il denaro va in un cerchio.) Facendo poco più di inserire gli strumenti necessari, un modello e poi dire, Vai al contrario di una clientela esigente pagare soldi per saziare la propria insofferenza che, credo, è il problema più persone hanno con altre imprese FTP o alcune di queste opinioni personali possono e varieranno . Entra per rispondere cassandrakhaw mi scuso - il mio ultimo commento era eccessivamente ampia, e non ho intendo dire che voi approvato o disapprovava sistema di valvole. Io certamente vedere il tuo punto di permettere 3D modellatori di produrre e vendere un prodotto. Credo che l'idea di consentire una transazione diretta tra questi modellatori e la base di giocatori è fantastico, anche se Valve vuole prendere un taglio. La mia obiezione è più con il sistema chestkey (Gachapon). Se si desidera un particolare elemento, youll necessità di entrambi i casse aperte fino ad arrivare o ricorrere al mercato. Dal momento che l'oggetto in una cassa è scelto casualmente, e non sai la probabilità di ottenere qualsiasi elemento particolare, rende difficile determinare il valore. Per ottenere in modo affidabile questo oggetto, tu sei davvero spinto nel mercato. Ancora una volta, però, non si ha modo di determinare se il prezzo anyones è davvero giusto. Un modello di transazione diretta con prezzi stabili è solo più interessante per me che essere spinto attraverso un intermediario come quello. Valvole attuale tendenza di inserire mercati speculativi in ​​tutto ciò (le figurine sono molto simili), ha avuto modo di essere che li rende un sacco di soldi che ho appena non vedere come si avvantaggia i giocatori nel loro complesso rispetto ad altri modelli. Anche in questo caso, mi scuso per il tono del mio precedente commento Entra per rispondere Terpiscorei Hah Nessun problema. ) Il testo è un mezzo difficile. sorta Im di dissolvenza in stato di incoscienza qui, ma heres i miei due centesimi. Im non completamente d'accordo con quello che dici di articoli. Al di fuori delle poste atipiche, la maggior parte se non tutti possono essere acquistati dal negozio Valve. E atipiche in realtà sono versioni solo luccicanti dell'originale. Così, stanno abusando giocatori o solo fare soldi fuori l'avidità. Detto questo, potrei sbagliarmi. Im veramente solo dimestichezza con il mercato Dota 2 in modo la mia impressione del tutto è piuttosto limitata. Sicuramente un interessante punto sei allevare, anche se o. o Entra per rispondere Terpiscorei Ive persone sempre pensato in generale sono OK con esso, perché gli articoli sono cosmetici. Un sacco di giochi F2P offrono vantaggi di gioco nei loro micro-transazioni. Cosmetici sono diversi, non avete bisogno di loro di godersi il gioco. L'inferno, alcune persone che conosco vendere tutto quello che ricevono ed effettivamente realizzare un profitto giocare DotA 2. Non avete bisogno di acquistare cosmetici per rimanere rilevante. Quello è il mio pensiero, in ogni modo. Entra per rispondere Tu non crederci, sono rimasto impressionato da questo articolo. vg. nosportfotballnorske-fotballtalenterher-er-de-seks-stoerste-Norske-fotballtalentene-i-utlandeta10043178

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