Friday 20 October 2017

Semplice Mobile Media Vs Esponenziale Smoothing


Qual è la differenza tra una media mobile semplice media ed una mobile esponenziale L'unica differenza tra questi due tipi di media mobile è la sensibilità ognuno mostra variazioni nei dati utilizzati nel calcolo. Più in particolare, la media mobile esponenziale (EMA) dà un peso maggiore ai prezzi recenti rispetto alla media mobile semplice (SMA) fa, mentre la SMA assegna lo stesso peso a tutti i valori. Le due medie sono simili perché vengono interpretati nello stesso modo e sono entrambi comunemente utilizzati da operatori tecnici per appianare le fluttuazioni dei prezzi. La SMA è il tipo più comune di media utilizzata da analisti tecnici ed è calcolata dividendo la somma di una serie di prezzi per il numero totale dei prezzi rilevati della serie. Ad esempio, una media mobile sette periodo può essere calcolato sommando i sette prezzi seguenti insieme e dividendo il risultato per sette (il risultato è noto anche come media aritmetica media). Esempio Dato il seguente serie di prezzi: 10, 11, 12, 16, 17, 19, 20 Il calcolo SMA sarebbe simile a questa: 10.111.216,17192 milioni 105 7-periodo SMA 1057 15 Dal EMAs posto un peso maggiore sui recenti dati rispetto ai dati più vecchi , sono più reattivi alle ultime variazioni dei prezzi di SMA sono, il che rende i risultati di EMAs più tempestivo e spiega perché l'EMA è il media preferito tra i molti commercianti. Come si può vedere dal grafico qui sotto, i commercianti con una prospettiva a breve termine potrebbero non si preoccupano che la media è utilizzato, dal momento che la differenza tra le due medie di solito è una questione di mere centesimi. D'altra parte, i commercianti con una prospettiva di più lungo termine dovrebbero prestare maggior attenzione alla media che usano perché i valori possono variare da pochi dollari, che è abbastanza di una differenza di prezzo in ultima analisi, per dimostrare influente sui rendimenti realizzati - soprattutto quando si è commercio di una grande quantità di magazzino. Come per tutti gli indicatori tecnici. non esiste un tipo di media che un trader può utilizzare per garantire il successo, ma utilizzando tentativi ed errori si può senza dubbio migliorare il tuo livello di comfort con tutti i tipi di indicatori e, di conseguenza, aumentare le vostre probabilità di prendere decisioni di trading sagge. Per ulteriori informazioni su medie mobili, vedere Nozioni di base di medie e nozioni di base di medie mobili calibrati. Simple Vs Moving Medie mobili esponenziali medie mobili sono più che lo studio di una sequenza di numeri in ordine successivo. I primi praticanti di analisi delle serie temporali erano in realtà più interessati a singoli numeri di serie tempo di quello che erano con l'interpolazione di tali dati. Interpolazione. sotto forma di teorie di probabilità e di analisi, è venuto molto più tardi, come i modelli sono stati sviluppati e correlazioni scoperti. Una volta capito, diverse curve e linee sagomate sono stati elaborati lungo la serie storica, nel tentativo di prevedere dove i punti dati potrebbe andare. Questi sono ormai considerati metodi di base attualmente utilizzati dai commercianti di analisi tecnica. Analisi Charting può essere fatta risalire al 18 ° secolo in Giappone, ma come e quando le medie mobili sono stati applicati a prezzi di mercato rimane un mistero. E 'generalmente inteso che semplici medie mobili (SMA) sono stati utilizzati molto prima medie mobili esponenziali (EMA), perché EMAs sono costruite su quadro SMA e il continuum SMA è stato più facile comprensione per il tracciato e scopi di monitoraggio. (Vuoi un po 'di valori di fondo Partenza medie mobili: cosa sono) media mobile semplice (SMA) semplici medie mobili è diventato il metodo preferito per il monitoraggio dei prezzi di mercato, perché sono veloce da calcolare e facile da capire. I primi operatori di mercato operati senza l'uso di sofisticati metriche in uso grafico di oggi, in modo da affidamento principalmente sui prezzi di mercato come loro unico guide. Hanno calcolato i prezzi di mercato a mano, e rappresentati graficamente tali prezzi per indicare le tendenze e la direzione del mercato. Questo processo è stato abbastanza noioso, ma si è rivelato molto redditizio con la conferma di ulteriori studi. Per calcolare una media mobile semplice a 10 giorni, è sufficiente aggiungere i prezzi di chiusura degli ultimi 10 giorni e dividere per 10. La media mobile a 20 giorni è calcolato sommando i prezzi di chiusura per un periodo di 20 giorni e dividere per 20, e presto. Questa formula è non solo sulla base dei prezzi di chiusura, ma il prodotto è una media dei prezzi - un sottoinsieme. Le medie mobili sono denominate muovendo perché il gruppo di prezzi utilizzati nel passaggio calcolo secondo il punto sulla carta. Questo significa che i vecchi giorni vengono eliminati a favore di nuovi giorni prezzo di chiusura, quindi un nuovo calcolo è sempre necessario corrispondente al periodo di tempo della media impiegato. Quindi, una media di 10 giorni viene ricalcolato con l'aggiunta del nuovo giorno e far cadere il giorno 10, e il nono giorno è caduto il secondo giorno. (Per maggiori informazioni su come i grafici sono utilizzati nel commercio di valuta, controlla la nostra tabella di Basics Walkthrough.) Media mobile esponenziale (EMA) La media mobile esponenziale è essere raffinato e più comunemente utilizzato dal 1960, grazie a professionisti precedenti esperimenti con il computer. Il nuovo EMA si concentrerà più sulla maggior parte dei prezzi recenti, piuttosto che su una lunga serie di punti di dati, come il media mobile semplice richiesta. EMA corrente ((Prezzo (corrente) - EMA precedente)) X moltiplicatore) EMA precedente. Il fattore più importante è la costante di smoothing 2 (1N) dove N è il numero di giorni. A 10 giorni EMA 2 (101) 18,8 Ciò significa che un pesi 10-periodo EMA il prezzo più recente 18.8, a 20 giorni EMA 9.52 e 50 giorni di EMA 3.92 peso sulle più recenti giorno. L'EMA funziona ponderando la differenza tra il prezzo di esercizio corrente e l'EMA precedente, e aggiungendo il risultato al EMA precedente. Il più breve periodo, il peso più applicare al prezzo più recente. Le linee di montaggio da questi calcoli, i punti vengono tracciati, rivelando una linea di montaggio. linee di montaggio sopra o al di sotto del prezzo di mercato significa che tutti le medie mobili sono in ritardo indicatori. e sono utilizzati principalmente per seguire le tendenze. Essi non funzionano bene con i mercati raggio e periodi di congestione perché le linee di montaggio non riescono a indicare una tendenza a causa della mancanza di evidenti massimi più alti o bassi più bassi. Inoltre, le linee montaggio tende a rimanere costante, senza accenno di direzione. Un aumento linea di montaggio al di sotto del mercato significa un lungo, mentre una linea di raccordo che cade al di sopra del mercato significa un breve. (Per una guida completa, leggere la nostra media mobile Tutorial.) Lo scopo di impiegare una semplice media mobile è quello di individuare e misurare le tendenze lisciando i dati utilizzando i mezzi di diversi gruppi di prezzi. Una tendenza è macchiato e estrapolata in una previsione. Il presupposto è che i movimenti di tendenza precedenti continueranno. Per la semplice media mobile, una tendenza a lungo termine può essere trovato e seguito molto più facile che un EMA, con assunzione ragionevole che la linea di raccordo terrà più forte di una linea EMA a causa della messa a fuoco più sui prezzi medi. Un EMA viene utilizzata per catturare brevi movimenti di tendenza, a causa della messa a fuoco sulla maggior parte dei prezzi recenti. Con questo metodo, un EMA dovuto ridurre eventuali ritardi nella media mobile semplice in modo che la linea di montaggio sarà abbracciare i prezzi più stretti di una media mobile semplice. Il problema con l'EMA è questo: il suo soggetto a interruzioni di prezzo, soprattutto durante i mercati veloci e periodi di volatilità. L'EMA funziona bene fino a quando i prezzi rompono la linea di montaggio. Durante mercati una maggiore volatilità, si potrebbe considerare di aumentare la lunghezza della media mobile termine. Si può anche passare da un EMA a un SMA, dal momento che la SMA appiana i dati molto meglio di un EMA a causa della sua attenzione sui mezzi a più lungo termine. Trend-seguenti indicatori come indicatori in ritardo di sviluppo, medie mobili servono così come le linee di supporto e resistenza. Se i prezzi rompono sotto di una linea di montaggio di 10 giorni in una tendenza al rialzo, ci sono buone probabilità che la tendenza al rialzo potrebbe essere in calo, o per lo meno il mercato può essere consolidando. Se i prezzi rompono sopra la media mobile di 10 giorni in un trend al ribasso. la tendenza potrebbe essere calante o il consolidamento. In questi casi, utilizzare una media mobile 10 e 20- giornata insieme, e attendere la linea 10 giorni per attraversare sopra o sotto la linea di 20 giorni. Questo determina la prossima direzione di breve termine per i prezzi. Per periodi più lunghi termine, guardare il 100- e 200 giorni medie mobili per la direzione a lungo termine. Ad esempio, utilizzando i 100 e 200 giorni medie mobili, se il mobile a 100 giorni croci in media al di sotto della media a 200 giorni, la sua chiamata la croce della morte. ed è molto ribassista per i prezzi. Una media mobile 100 giorni che attraversa sopra la media mobile a 200 giorni è chiamata la croce d'oro. ed è molto rialzista per i prezzi. Non importa se si utilizza un SMA o un EMA, perché entrambi sono indicatori trend-following. Il suo solo nel breve termine che la SMA ha lievi deviazioni dalla sua controparte, l'EMA. Conclusione medie mobili sono alla base del grafico e tempo di analisi serie. Semplici medie mobili e le più complesse medie mobili esponenziali aiutare a visualizzare la tendenza da appianare movimenti di prezzo. L'analisi tecnica è a volte indicato come un'arte piuttosto che una scienza, entrambi i quali richiedere anni per padroneggiare. (Per saperne di più nel nostro Analisi Tecnica Tutorial.) Medie mobili - semplice e medie mobili esponenziali - semplice ed esponenziale Introduzione Medie mobili lisciare i dati sui prezzi in modo da formare una tendenza seguente indicatore. Essi non prevedere la direzione dei prezzi, ma piuttosto definiscono la direzione della corrente con un certo ritardo. Le medie mobili in ritardo perché si basano sui prezzi passati. Nonostante questo ritardo, medie mobili rendere più agevole l'azione dei prezzi e filtrare il rumore. Formano anche le basi per molti altri indicatori e sovrapposizioni tecniche, come le bande di Bollinger. MACD e il McClellan Oscillator. I due tipi più popolari di medie mobili sono la media mobile semplice (SMA) e la media mobile esponenziale (EMA). Queste medie mobili possono essere usate per identificare la direzione del trend o definire potenziali livelli di supporto e resistenza. Here039s un grafico sia con un SMA e di un EMA su di esso: mobile semplice calcolo della media Una media mobile semplice è formata calcolando il prezzo medio di un titolo su un determinato numero di periodi. La maggior parte delle medie mobili si basano sui prezzi di chiusura. Una media mobile semplice di 5 giorni è la somma di cinque giorni dei prezzi di chiusura diviso per cinque. Come suggerisce il nome, una media mobile è una media che si muove. Vecchio dati si interrompe come nuovi dati viene disponibili. Questo fa sì che la media di muoversi lungo la scala temporale. Di seguito è riportato un esempio di una 5 giorni di media mobile evoluzione nell'arco di tre giorni. Il primo giorno della media mobile copre semplicemente gli ultimi cinque giorni. Il secondo giorno della media mobile scarta il primo punto di dati (11) e aggiunge il nuovo punto di dati (16). Il terzo giorno della media mobile continua facendo cadere il primo punto di dati (12) e aggiungendo il nuovo punto di dati (17). Nell'esempio precedente, i prezzi aumentano gradualmente dal 11 al 17 per un totale di sette giorni. Si noti che la media mobile si alza anche dal 13 al 15 nel corso di un periodo di calcolo di tre giorni. Si noti inoltre che ogni valore della media mobile è appena sotto l'ultimo prezzo. Ad esempio, la media mobile per il primo giorno è uguale a 13 e l'ultimo prezzo è 15. I prezzi delle precedenti quattro giorni erano più bassi e questo fa sì che la media mobile di lag. Mobile esponenziale calcolo medio medie mobili esponenziali a ridurre il ritardo, applicando un peso maggiore ai prezzi recenti. La ponderazione applicata al prezzo più recente dipende dal numero di periodi in media mobile. Ci sono tre passi per il calcolo di una media mobile esponenziale. In primo luogo, calcolare la media mobile semplice. Una media mobile esponenziale (EMA) deve cominciare da qualche parte in modo da una media mobile semplice è usato come il precedente period039s EMA nel primo calcolo. In secondo luogo, calcolare il moltiplicatore ponderazione. In terzo luogo, calcolare la media mobile esponenziale. La formula che segue è un EMA 10 giorni. Una media mobile esponenziale a 10 periodi si applica una ponderazione 18.18 al prezzo più recente. A EMA 10-periodo può anche essere chiamato un 18.18 EMA. A EMA a 20 periodi si applica un peso di 9.52 per il prezzo più recente (2 (201) 0,0952). Si noti che il coefficiente per il periodo di tempo più breve è maggiore della ponderazione per il periodo di tempo più lungo. Infatti, la ponderazione scende della metà ogni volta che si spostano doppie medi di periodo. Se si vuole noi una percentuale specifica di un EMA, è possibile utilizzare questa formula per convertirlo in periodi di tempo e quindi immettere il valore come parametro EMA039s: Di seguito è riportato un esempio di foglio di calcolo di un 10 giorni di media mobile semplice e di un 10- giorno medio mobile esponenziale per Intel. Semplici medie mobili sono dritto in avanti e richiedono poca spiegazione. La media di 10 giorni si sposta semplicemente come nuovi prezzi disponibili e prezzi vecchi scendere. La media mobile esponenziale inizia con il semplice valore media mobile (22.22) nel primo calcolo. Dopo il primo calcolo, la formula normale riprende. Perché un EMA inizia con una media mobile semplice, il suo vero valore, non sarà realizzato fino a 20 o giù di periodi successivi. In altre parole, il valore sul foglio di calcolo Excel può differire dal valore grafico a causa del periodo di sguardo-back breve. Questo foglio di calcolo va solo indietro di 30 periodi, il che significa l'effetto della semplice media mobile ha avuto 20 periodi a dissipare. StockCharts risale almeno 250-periodi (tipicamente molto maggiori) per i suoi calcoli così gli effetti della media mobile nel primo calcolo sono completamente dissipata. Il GAL Factor Più lunga è la media mobile, più il ritardo. Una media mobile esponenziale a 10 giorni sarà abbracciare prezzi abbastanza da vicino e girare poco dopo che i prezzi girano. medie mobili brevi sono come barche di velocità - agile e veloce da cambiare. Al contrario, una media mobile di 100 giorni contiene un sacco di dati passato che lo rallenta. le medie più in movimento sono come cisterne oceano - letargico e lento a cambiare. Ci vuole un movimento di prezzo più grande e più a lungo per una 100 giorni di media mobile a cambiare rotta. Il grafico in alto mostra la 500 ETF SampP con 10 giorni EMA strettamente seguenti prezzi e una SMA di 100 giorni di rettifica superiore. Anche con il calo di gennaio-febbraio, i 100 giorni SMA ha tenuto il corso e non si voltò verso il basso. L'50 giorni di SMA si inserisce da qualche parte tra il giorno 10 e 100 medie mobili quando si tratta di fattore di ritardo. Semplice vs mobile esponenziale Medie Anche se ci sono chiare differenze tra semplici medie mobili e le medie mobili esponenziali, uno non è necessariamente migliore dell'altra. medie mobili esponenziali hanno meno lag e sono quindi più sensibili ai prezzi recenti - e recenti cambiamenti di prezzo. medie mobili esponenziali si trasformerà prima semplici medie mobili. Semplici medie mobili, dall'altro, rappresentano un vero valore medio dei prezzi per l'intero periodo di tempo. Come tale, semplici medie mobili possono essere più adatto per identificare i livelli di supporto o di resistenza. Spostamento di preferenza media dipende da obiettivi, lo stile analitico e orizzonte temporale. Chartists dovrebbero sperimentare con entrambi i tipi di medie mobili, nonché diversi orizzonti temporali, per trovare la soluzione migliore. Il grafico sottostante mostra IBM con il 50 giorni di SMA in rosso e il 50 giorni di EMA in verde. Sia ha raggiunto un picco a fine gennaio, ma il calo del EMA era più nitida rispetto al calo del SMA. L'EMA alzato a metà febbraio, ma la SMA ha continuato inferiore fino alla fine di marzo. Si noti che la SMA alzato più di un mese dopo l'EMA. Lunghezze e tempi La lunghezza della media mobile dipende dagli obiettivi analitici. medie mobili a breve (5-20 periodi) sono più adatti per le tendenze a breve termine e il commercio. Chartists interessati nelle tendenze a medio termine sarebbe optare per le medie più in movimento che potrebbe estendersi 20-60 periodi. investitori a lungo termine preferiranno medie mobili con 100 o più periodi. Alcuni lunghezza media in movimento sono più popolari di altri. La media mobile a 200 giorni è forse il più popolare. A causa della sua lunghezza, questo è chiaramente un media mobile di lungo termine. Successivamente, la media mobile a 50 giorni è molto popolare per la tendenza a medio termine. Molti chartists utilizzano le medie di 50 giorni e 200 giorni in movimento insieme. A breve termine, una media mobile di 10 giorni era molto popolare in passato perché era facile da calcolare. Uno semplicemente aggiunti i numeri e si è trasferito il punto decimale. Trend di identificazione Gli stessi segnali possono essere generati utilizzando medie mobili semplici o esponenziali. Come notato sopra, la preferenza dipende da ogni individuo. Questi esempi di seguito utilizzeranno entrambe le medie mobili semplici ed esponenziali. La media termine in movimento si applica sia alle medie mobili semplici ed esponenziali. La direzione della media mobile trasmette informazioni importanti sui prezzi. Una media mobile aumento dimostra che i prezzi sono generalmente in aumento. Una media mobile calo indica che i prezzi, in media, sono in calo. Un aumento a lungo termine media mobile riflette un trend rialzista a lungo termine. A lungo termine si muove cadere media riflette una tendenza al ribasso a lungo termine. Il grafico in alto mostra 3M (MMM) con una media mobile esponenziale a 150 giorni. Questo esempio dimostra quanto bene medie mobili funzionano quando la tendenza è forte. I 150 giorni di EMA ha respinto nel novembre 2007 e nuovamente nel gennaio 2008. Si noti che ci sono voluti un calo del 15 per invertire la direzione di questa media mobile. Questi indicatori in ritardo di sviluppo identificano le inversioni di tendenza in cui si verificano (nella migliore delle ipotesi) o dopo che si verifichino (nel peggiore dei casi). MMM continuato inferiore nel marzo 2009 e poi è salito 40-50. Si noti che i 150 giorni EMA non girare fino a dopo questa ondata. Una volta lo ha fatto, tuttavia, ha continuato MMM superiore i prossimi 12 mesi. Le medie mobili funzionano brillantemente nelle tendenze forti. Doppia Crossover due medie mobili possono essere utilizzati insieme per generare segnali di crossover. In Analisi tecnica dei mercati finanziari. John Murphy chiama questo il metodo della partita doppia crossover. crossover doppie comporta uno relativamente breve media mobile e una media relativamente lunga in movimento. Come con tutti i media mobile, la lunghezza complessiva della media mobile definisce i tempi per il sistema. Un sistema che utilizza un EMA 5 giorni e 35 giorni EMA sarebbe ritenuto breve termine. Un sistema che utilizza un 50 giorni di SMA e 200 giorni SMA sarebbe considerato a medio termine, forse anche a lungo termine. Un crossover rialzista si verifica quando i più brevi in ​​movimento croci sopra la media la media più in movimento. Questo è anche conosciuto come una croce d'oro. Un crossover ribassista si verifica quando i più brevi in ​​movimento croci bassi rispetto alla media più in movimento. Questo è noto come una croce morto. In movimento crossover media producono segnali relativamente tardi. Dopo tutto, il sistema impiega due indicatori in ritardo di sviluppo. Più lungo è il movimento periodi medi, maggiore è il ritardo nei segnali. Questi segnali grande lavoro quando un buon andamento prende piede. Tuttavia, un sistema di crossover media mobile produrrà un sacco di whipsaws in assenza di una forte tendenza. Vi è anche un metodo di crossover tripla che prevede tre medie mobili. Ancora una volta, un segnale viene generato quando la media più breve mobile attraversa le due medie più mobili. Un semplice sistema a tre di crossover potrebbe coinvolgere 5 giorni, 10 giorni e 20 giorni medie mobili. Il grafico in alto mostra Home Depot (HD) con un EMA a 10 giorni (linea verde tratteggiata) e 50 giorni di EMA (linea rossa). La linea nera è il quotidiano vicino. Utilizzando un crossover media mobile avrebbe comportato tre whipsaws prima di prendere un buon mestiere. Il 10-giorni EMA ha rotto al di sotto dei 50 giorni EMA alla fine di ottobre (1), ma questo non durò a lungo come il 10-giorni è tornato sopra a metà (2) novembre. Questa croce è durato più a lungo, ma il prossimo incrocio ribassista a (3) Gennaio si è verificato nei pressi di novembre i livelli di fine dei prezzi, con conseguente un'altra whipsaw. Questo cross ribassista non durò a lungo, come i 10 giorni di EMA è tornato sopra i 50 giorni di pochi giorni dopo (4). Dopo tre segnali cattivi, il quarto segnale prefigurato una mossa forte come il magazzino avanzato oltre 20. Ci sono due take away qui. In primo luogo, crossover sono inclini a Whipsaw. Un filtro di prezzo o di tempo può essere applicata per aiutare a prevenire whipsaws. I commercianti potrebbero richiedere il crossover durare 3 giorni prima di agire o richiedere i 10 giorni di EMA per spostare il abovebelow 50 giorni EMA da una certa quantità prima di agire. In secondo luogo, MACD può essere utilizzato per identificare e quantificare questi crossover. MACD (10,50,1) mostrerà una linea che rappresenta la differenza tra le due medie mobili esponenziali. MACD diventa positivo nel corso di una croce d'oro e negativo nel corso di una croce morto. La percentuale Price Oscillator (PPO) può essere utilizzato allo stesso modo per mostrare le differenze percentuali. Si noti che MACD e il PPO si basano su medie mobili esponenziali e non corrisponderanno con semplici medie mobili. Questo grafico mostra Oracle (ORCL), con il 50 giorni EMA, EMA 200 giorni e MACD (50,200,1). Ci sono stati quattro in movimento crossover medi per un periodo di 2 di 12 anni. I primi tre provocato whipsaws o mestieri male. Una tendenza sostenuta iniziata con la quarta di crossover come ORCL avanzate per metà degli anni '20. Ancora una volta, in movimento crossover medi grande lavoro quando la tendenza è forte, ma producono perdite in assenza di una tendenza. Prezzo Crossover Le medie mobili possono essere utilizzati anche per generare segnali con semplici crossover di prezzo. Un segnale rialzista viene generato quando i prezzi si muovono al di sopra della media mobile. Un segnale ribassista è generato quando i prezzi si muovono al di sotto della media mobile. crossover prezzo possono essere combinati per scambi all'interno della tendenza più grande. La media è più in movimento dà il tono per la tendenza più grande e la media mobile più breve è utilizzato per generare i segnali. Si potrebbe guardare per incroci rialzisti dei prezzi solo quando i prezzi sono già al di sopra della media più in movimento. Questo sarebbe la negoziazione di sintonia con la tendenza più grande. Ad esempio, se il prezzo è al di sopra della media mobile a 200 giorni, chartists si concentrerà unicamente su segnali quando il prezzo si muove al di sopra del 50 giorni di media mobile. Ovviamente, una mossa al di sotto della media mobile a 50 giorni sarebbe precedere tale segnale, ma tali cross ribassisti verrebbe ignorato perché la tendenza più grande è alto. Un cross ribassista sarebbe semplicemente suggerire un pullback all'interno di un trend al rialzo più grande. Una croce di nuovo al di sopra della media mobile a 50 giorni segnalerebbe una ripresa dei prezzi e continuazione del trend rialzista più grande. Il grafico seguente mostra Emerson Electric (EMR) con la 50 giorni EMA e 200 giorni EMA. Il titolo è passato sopra e tenuto al di sopra della media mobile a 200 giorni nel mese di agosto. Ci sono stati cali al di sotto del 50 giorni EMA ai primi di novembre e di nuovo all'inizio di febbraio. I prezzi si muovevano rapidamente indietro al di sopra del 50 giorni EMA a fornire segnali rialzisti (frecce verdi) in armonia con il trend rialzista più grande. MACD (1,50,1) viene visualizzato nella finestra dell'indicatore di confermare croci di prezzo sopra o sotto il 50 giorni EMA. L'EMA di 1 giorno è uguale al prezzo di chiusura. MACD (1,50,1) è positivo quando la chiusura è superiore al 50 giorni EMA e negativo quando la chiusura è inferiore al 50 giorni EMA. Supporto e resistenza Le medie mobili possono anche fungere da supporto in una tendenza rialzista e resistenza in un trend al ribasso. Un trend rialzista di breve termine potrebbe trovare supporto nei pressi della media mobile semplice a 20 giorni, che viene utilizzato anche in bande di Bollinger. Un trend rialzista di lungo termine potrebbe trovare supporto nei pressi della media mobile semplice a 200 giorni, che è il più popolare media mobile di lungo periodo. Se, infatti, la media mobile a 200 giorni può offrire supporto o resistenza semplicemente perché è così ampiamente usato. E 'quasi come una profezia che si autoavvera. Il grafico qui sopra mostra il NY Composite con la semplice media mobile a 200 giorni a partire da metà 2004 fino alla fine del 2008. Il 200 giorni fornito un supporto più volte durante l'avanzata. Una volta che la tendenza si è invertita con una doppia interruzione di supporto superiore, la media mobile a 200 giorni ha agito come resistenza intorno a 9500. Non aspettatevi esatti livelli di supporto e resistenza da medie mobili, in particolare più medie mobili. I mercati sono guidati dalle emozioni, che li rende inclini a superamenti. Invece di livelli precisi, medie mobili possono essere utilizzati per individuare le zone di supporto o di resistenza. Conclusioni I vantaggi di usare medie mobili devono essere pesati contro gli svantaggi. Le medie mobili sono trend following, o in ritardo, gli indicatori che saranno sempre un passo indietro. Questo non è necessariamente una brutta cosa, però. Dopo tutto, il trend è tuo amico, ed è migliore per il commercio nella direzione del trend. Le medie mobili assicurare che un trader è in linea con l'attuale tendenza. Anche se la tendenza è tuo amico, titoli trascorrono gran parte del tempo in trading range, che rendono inefficace medie mobili. Una volta in un trend, medie mobili vi terrà in, ma anche dare segnali in ritardo. Don039t si aspettano di vendere in alto e compra al fondo utilizzando medie mobili. Come la maggior parte strumenti di analisi tecnica, medie mobili non dovrebbero essere usati da soli, ma in combinazione con altri strumenti complementari. Chartists possono usare le medie mobili per definire la tendenza generale e quindi utilizzare RSI per definire i livelli di ipercomprato o ipervenduto. L'aggiunta di medie mobili a StockCharts Grafici Le medie mobili sono disponibili come funzionalità prezzo sovrapposizione sul SharpCharts banco di lavoro. Utilizzando il menu a discesa Overlay, gli utenti possono scegliere tra una media mobile semplice o una media mobile esponenziale. Il primo parametro viene utilizzato per impostare il numero di periodi di tempo. Un parametro opzionale può essere aggiunto per specificare quale campo di prezzo dovrebbe essere utilizzato nei calcoli - O per l'Open, H per l'Alto, L per la bassa, e C per la chiusura. Una virgola viene utilizzato per i parametri separati. Un altro parametro opzionale può essere aggiunto a spostare le medie mobili al (passato) o di destra (futuro) di sinistra. Un numero negativo (-10) sposterebbe la media mobile a 10 periodi sinistra. Un numero positivo (10) sposterebbe la media mobile a destra 10 periodi. Più medie mobili possono essere sovrapposti trama prezzo semplicemente aggiungendo un'altra linea di sovrapposizione al banco da lavoro. i membri StockCharts possono cambiare i colori e lo stile di distinguere tra più medie mobili. Dopo aver selezionato un indicatore, aprire le Opzioni avanzate facendo clic sul piccolo triangolo verde. Opzioni avanzate può essere utilizzato anche per aggiungere una sovrapposizione di media mobile ad altri indicatori tecnici come RSI, CCI, e Volume. Clicca qui per un grafico in diretta con diverse medie mobili differenti. Utilizzando medie mobili con StockCharts scansioni Qui ci sono alcune scansioni di esempio che i membri StockCharts possono utilizzare per eseguire la scansione di vari mobili situazioni media: Rialzista Moving Average Croce: Questo scansioni ricerca azioni con un aumento di 150 giorni di media mobile semplice ed un cross rialzista del 5 - day EMA e di 35 giorni EMA. La media mobile a 150 giorni è in aumento fino a quando è scambiato sopra del suo livello di cinque giorni fa. Un cross rialzista si verifica quando il 5 giorni EMA si muove al di sopra del 35 giorni EMA sul volume superiore alla media. Bearish Moving Average Croce: Questo scansioni ricerca azioni con un calo di 150 giorni di media mobile semplice e una traversa al ribasso del 5 giorni EMA e di 35 giorni EMA. La media mobile a 150 giorni è in calo fino a quando è scambiato al di sotto del livello di cinque giorni fa. Un cross ribassista si verifica quando il 5 giorni EMA si muove al di sotto del 35 giorni EMA sul volume superiore alla media. Lo studio ulteriore John Murphy039s libro ha un capitolo dedicato a medie mobili ed i loro vari usi. Murphy copre i pro ei contro di medie mobili. Inoltre, Murphy mostra come le medie mobili funzionano con le fasce di Bollinger e sistemi di trading basati canale. Analisi tecnica dei mercati finanziari John Murphy

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